Dettagli Recensione
Malagnino dr. Cosimo
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Grazie dott. Ludovico e staff per l'assistenza
Un grazie al dottor Ludovico, primario del reparto di urologia, al chirurgo- urologo che mi ha operato per I.P.B. il 2/11/2011 e a tutto il personale sanitario e parasanitario. Un intervento perfetto, senza complicanze e dolori. Il mio personale " impianto idrico " è ritornato perfetto! Grazie per la professionalità e disponibilità.
Malagnino Cosimo
Patologia trattata
Ipertrofia prostatica benigna.
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Io ringrazio tutta l'equipe ed in particolare il dr. Filippo Portoghese per l'ottima riuscita del delicato intervento in laparoscopia cui è stato sottoposto mio cognato. Davvero grazie.
Io vorrei ringraziare il dr. Filippo Portoghese che ha operato di TURP prostatica mio padre. Dopo aver girato per vari urologi ci siamo rivolti a lui. In pochi minuti ha fatto la diagnosi giusta (lo curavano per prostatite) e lo ha messo in lista per intervento. Lo ha operato e dopo 3 giorni mio padre è uscito! Adesso conduce da vari mesi una vita normale, fa un controllo all'anno ed è un altra persona.
Ci vorrebbero tanti medici cosi..
Grazie Filippo Portoghese. Grazie ancora e continui cosi.
Ci vorrebbero tanti medici cosi..
Grazie Filippo Portoghese. Grazie ancora e continui cosi.
Vorrei ringraziare tutta l'equipe della Urologia, ma in modo particolare il dr. Portoghese Filippo per l'alta carica umana e professionale dimostrata durante la degenza e per il buon esito dell'intervento di nefrectomia radicale cui ha sottoposto mia madre.
Grazie di cuore.
Grazie di cuore.
Giorno 5 aprile 2017: sono stato sottoposto a biopsia prostatica dal dr. Rizzo e vorrei esprimere tutta la mia riconoscenza a questo medico dalle doti professionali ed umane encomiabili.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute