Dettagli Recensione
Ottima struttura
Mi sono fratturato il polso in tarda serata giocando a calcio e sono stato accompagnato al Pronto Soccorso della Mater Dei a Bari, essendo la struttura più vicina. Tutto sommato il pronto soccorso non è stato male. Il mattino dopo sono tornato per visita ortopedica e ingessatura: poche spiegazioni ma tutto sommato essenziali, a parte una organizzazione un po' kafkiana.
Primo controllo a distanza di una settimana: dopo il passaggio in radiologia, il controllo ortopedico è stato scandaloso, l'ortopedico di turno non si è degnato nè di salutare, nè di guardare la RX e nemmeno di fornirmi alcuna spiegazione.. Ha refertato "va bene" (che sforzo, eh!), rinviandomi per un successivo controllo a distanza di ben 18 giorni, senza consigliarmi su nulla, nessuna terapia, ZERO.. roba da ufficio postale! Approccio INACCETTABILE, visto che la struttura è convenzionata con la Regione e quindi pagata con i soldi delle nostre tasse. Ho quindi deciso di cambiare, rivolgendomi all'Ortopedia del Miulli di Acquaviva delle Fonti, e sono passato dalla notte al giorno
Sono stato visitato da Dott. Palumbo, gentilissimo, preparato e scrupoloso, che mi ha prenotato IN GIORNATA una TAC in 3D per verificare meglio la situazione, prescrivendomi magnetoterapia per accelerare il recupero, fissandomi di settimana in settimana i controlli (sistema di prenotazione ed esame efficienti, tutto in rete, altro che le lastre che il paziente deve portare di persona con sè come alla Mater Dei!). Il Dr. Palumbo mi ha inoltre fornito il suo contatto whatsapp con il quale abbiamo concordato di volta in volta gli appuntamenti. Un grazie di cuore...
Per concludere: struttura e personale medico e paramedico moderni ed efficienti, che prestano attenzione, inoltre, anche al rapporto umano.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute