Dettagli Recensione

 
Ospedale di Acireale
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Parole di apprezzamento

Si rimane positivamente sorpresi nel constatare l'eccellenza del servizio prestato ai pazienti, in una struttura ospedaliera considerata magari di secondo livello per l'utente comune.
Con immensa gioia, pizzico d'emozione e profondo orgoglio, mi sento in dovere di esprimere il più sincero e caloroso ringraziamento a partire dal personale paramedico fino ai medici e al primario, per la competenza, la professionalità, la dedizione e la passione che ogni giorno mettete in atto nel prendervi cura dei nostri occhi. Il vostro operato, il vostro impegno, è una risorsa e un patrimonio per la nostra terra di cui dobbiamo essere gelosi e orgogliosi. Anche qui nel profondo sud, in un ospedale della provincia catanese, si fa buona sanita' pubblica.
Spero che il mio commento non rimanga isolato, ma sia accompagnato da quello di altri pazienti.
Quanto al Dott. Sciacca, Primario del reparto, spero che il Buon Dio possa creare un CLONE, perchè sia garantita la giusta continuità.

Patologia trattata
Distacco retina.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da umberto bellini
24 Novembre, 2018
Concordo.
Il giorno successivo all'intervento che mi ha restituito la nitida vista all'occhio sinistro, il mio vivo ringraziamento va all'impareggiabile Dr. Sciacca e a tutta l'equipe medica, competenti e dall'umanità straordinaria.

Patologia trattata: VITRECTOMIA.
-nel mio caso : corpo estraneo all'interno del bulbo.
Inviato da Luciano Butti
03 Gennaio, 2025
Un grande grazie al dr. Giuseppe Scalia. Il giorno di Natale, in vacanza ad Acireale, mi presento al Pronto Soccorso per perdita improvvisa di visus e sensazione di copro estraneo. Si tratta di un occhio precedentemente operato nella mia città (Verona), quindi ho un po' di apprensione. Al P.S., senza farmi attendere, mi avvisano che chiameranno l'oculista reperibile. In meno di 20 minuti arriva il dr. Scalia, il quale, nonostante il giorno (Natale) e una telefonata di sollecito dei parenti, mi sottopone ad una lunga serie di esami, individuando la causa e prescrivendomi la terapia adeguata. Un tipico esempio di Buona Sanità, che non so se (il giorno di Natale) avrei trovato nella mia città.
2 risultati - visualizzati 1 - 2