Radioterapia SS. Giovanni e Paolo Venezia
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Apprezzamento Radioterapia
Ho fatto l’intero ciclo di radioterapia per un tumore al retto e ho potuto toccare con mano la gentilezza e disponibilità di ogni professionista, tecnico, ausiliario, lì incontrato.
Ringrazio di cuore le infermiere e i tecnici, sorridenti e positivi, che mi hanno assistita, consigliata, supportata durante quelle 5 lunghe settimane di trattamento. Un ringraziamento particolare lo faccio nei confronti del dott. Carnevale che sin dal primo colloquio, in fase di dimissione e anche dopo, ha dimostrato grande pazienza, impagabile gentilezza e sensibilità nei miei confronti.
Nel salutare cordialmente, rinnovo il mio grazie a tutti voi.
Reparto di Radioterapia
Un ringraziamento particolare al dottor Adriano Pallini e a tutto lo staff infermieristico del reparto radioterapia e oncologia per le cure ed il sostegno morale sempre al top.
Trasferita dall’Angelo di Mestre, abbiamo trovato un ambiente totalmente diverso, più umano, più comprensivo, dove il calore è sempre al primo posto e non mancano mai quei sorrisi da parte di tutto il personale che fanno davvero bene ai malati oncologici e ai famigliari.
Grazie di cuore a tutti, siete fantastici.
Mancata informazione su effetti collaterali
Gentilezza e disponibilità in un reparto a misura d'uomo.
Ringrazio in modo particolare l'infermiera che mi ha assistita durante le 5 sedute di brachiterapia vaginale, il dott. Pallini, il dott. Fasan ed il dott. Carnevale per la grande pazienza e la rara e impagabile gentilezza e profonda umanità.
Volevo però invitare gentilmente tutti loro ad informare i pazienti sugli eventuali possibili effetti collaterali delle terapie, che io ho avuto in maniera molto forte e a cui non ero preparata per una totale mancanza di informazione preventiva.
Ringrazio di cuore tutto il personale del reparto e saluto cordialmente.
scientificità e gentilezza
Professionalità, gentilezza, innovazione.
In particolare si ringraziano il dott. A. Pallini e la dott.ssa Conti, nonchè il personale infermieristico.
Altri contenuti interessanti su QSalute