Radioterapia San Giovanni Addolorata Roma
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Radioterapia a fasci esterni
Dopo l'intervento neurochirurgico sono stato sottoposto a trattamento antiepilettico e a chemioterapia durante la radioterapia tramite acceleratore lineare.
Ringrazio tutto il personale di questo reparto per la grande umanità e la massima professionalità avute.
Durante la radioterapia, le radioterapiste oncologhe e le fisiche dell'acceleratore lineare mi hanno confermato che l'operazione è stata perfetta, rimuovendo interamente il tumore e senza provocare il minimo danno.
Grazie a tutti voi.
Ringraziamento
Sono stata operata il giorno 11/08 2020 di quadrantectomia per carcinoma mammario infiltrante con asportazione dei linfonodi dal dr. Zarba Meli.
Dopo l'intervento mi sono sottoposta a sedute di radioterapia, trovando un staff sempre eccellente.
Grazie angeli!!
Accompagno da vari giorni mio padre in questo reparto, dopo avere eseguito al piano superiore un lungo ciclo di chemioterapia superato grazie soprattutto alla professionalità e competenza della dottoressa Finolezzi, nonché grande umanità degli infermieri tutti. Lo stesso mi sento di dire su questo reparto: grazie alla dottoressa Giuseppina Apicella e a tutto lo staff, persone gentilissime che ogni mattina accolgono i pazienti con grandi sorrisi, professionalità e anche qui estrema umanità.
Grazie San Giovanni Addolorata, in barba a tutti gli altri ospedali.
Ottimo reparto, nessuno escluso!
Il mio "viaggio" con il tumore, mi ha portato in questo reparto, dove ho conosciuto persone meravigliose, competenti ed umane, che mi hanno accompagnato con un sorriso fino al traguardo finale. Grazie di cuore Dott.ssa Cristina Caruso, Dott.ssa Sara Gomellini, Dott.ssa Apicella e Dott. Marco Pompei.
Un grosso abbraccio speciale a Orietta, Sabrina, Manuela, Luciana, Nadia e Salvatore, "i miei Angeli".
Il mio percorso: rimozione del carcinoma principale di circa 3 cm., pulizia del tratto interessato e successiva biopsia. Inviato al reparto di Radioterapia Oncologica, ho effettuato 33 sedute di radio con maschera termoplastica personalizzata, con Tomoterapa elicoidale. Al trattamento radioterapico è stata associata una chemioterapia concomitante per 6 settimane.
Dopo una TAC a fine cura, eseguo una volta al mese controlli congiunti di Radioterapia, Oncologia e Otorinolaringoiatra.
Ottimo reparto
Vorrei ringraziare il personale medico e paramedico di questo reparto guidato dal bravissimo prof. De Paula, uomo di grande cuore!
Un grazie particolare alla dott.ssa Cristina Caruso che ha seguito mio padre nel percorso, finito oggi dopo 28 sedute. Ringrazio inoltre tutti i tecnici, in particolare la signora Francesca sempre con un sorriso e sempre pronta ad aiutarti. Squisiti anche gli infermieri tutti, sempre a disposizione e pronti a risolvere ogni dubbio.
Raccomando a chi ne avesse bisogno di farsi seguire da questo reparto. Certo, i tempi della sanita' pubblica li conosciamo tutti... ma vi assicuro loro hanno sempre una soluzione!
Campacavallo...
Sono stata operata da una neoplasia al seno il 6/04/2015. Mi è stata indicata la radioterapia dopo l`intervento. Sono stata contattata da questo reparto a metà maggio, ma solo a titolo informativo, per dirmi che mi chiamavano loro per fine giugno. Fino ad oggi non si era fatto vivo nessuno, ma oggi sono stata chiamata e mi sono presentata nel reparto per iniziare la terapia, ma era soltanto la preparazione per procedere ad agosto... Quindi sono nelle mani di Dio... E pensare che per l`intervento erano stati così veloci!!!
OPINIONE
HO EFFETTUATO SEDUTE DI RADIOTERAPIA A CAUSA DI UN GLIOBLASTOMA MULTIFORME. NEL REPARTO HO RISCONTRATO GRANDE PROFESSIONALITà E COMPETENZA. IL PERSONALE è ECCELLENTE.
Grazie dr. Ugo De Paula e staff
Questo reparto è immenso come le persone che lo dirigono e vi lavorano, dal prof. De Paula ai radioterapisti, alle infemiere ai fisici.. li penso tutti i giorni e spero sempre che, malgrado quello che vedono tutti i giorni, la vita gli sorrida sempre! Perchè se lo meritano! Io sono in remissione di malattia da quasi 2 anni e volevo ringraziare i miei eroi che, nonostante le difficoltà economiche e burocratiche, salvano la vita alle persone comunque... GRAZIE PER IL VOSTRO REPARTO DI ECCELLENZA.
Manuela Risi
Altri contenuti interessanti su QSalute