Radioterapia Policlinico Tor Vergata
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Molto soddisfatta
I tecnici del reparto di Radioterapia sono molto umani, professionali, competenti, allegri, solleciti: impagabili.
Complimenti.
Radioterapia e radiochirurgia
Ho finito ieri il trattamento per una lesione all’encefalo e posso solo ringraziare tutto lo staff del reparto per la professionalità e competenza con cui sono stata seguita. Un grazie particolare ai 2 radioterapisti Massimiliano e Simone, che con la loro simpatia e cordialità hanno reso la mia terapia più leggera e confortevole. Anche l’ambiente è molto gradevole e accogliente (il che non guasta) con piante, quadri e pianoforte, dove chiunque sappia suonare può farlo. Che dire, sarete sempre nel mio cuore. Ancora grazie.
Angeli
Ho finito oggi il mio percorso di radioterapia (15 sedute) e so che può sembrare assurdo a dirsi, ma è stata una bella esperienza.
Devo ringraziare di cuore tutto lo staff della radioterapia ,che mi ha accolto con professionalità e serenità, ma il mio ringraziamento più grande va ai miei due angeli, Stefano e Laura, che mi hanno seguita in questo percorso con il sorriso sempre stampato sulle labbra, riservandomi tante attenzioni, serenità ed empatia!
GRAZIE DI CUORE.
Professionalità e grande umanità
Una esperienza positiva sia dal punto di vista professionale, sia da quello umano per tutto il reparto di Radioterapia e tutto il personale medico e paramedico, a cominciare dall'accoglienza e della cura del paziente in un luogo che incute timore.
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Rosaria Barbarino e a tutte le dottoresse del suo staff, ai tecnici Massimiliano e Sara che ogni giorno hanno accompagnato il mio percorso con un sorriso di incoraggiamento e simpatia.
Ringraziamento
Sono stata in cura nel reparto di radioterapia per 3 mesi circa, 30 sedute, anno 2016.
Dall'incontro con il Prof. Riccardo Santoni e, a seguire, con la meravigliosa dottoressa Tortorici e gli altri medici dello staff, ai tecnici dei lineatori Stefano e Roberto, che mi hanno accudita e coccolata come fossi una loro figlia, posso solo dire: grazie a tutti, veramente... Mi avete fatta sentire una come gli altri, vi porto nel mio cuore, sempre!!!
5 settimane da ricordare
Ho cominciato in radioterapia il mio percorso per curare un cancro. L'impatto con la struttura è stato positivo. Tutti gli ambienti erano perfettamente puliti e le indicazioni da parte del personale e della "segnaletica" dei percorsi era estremamente precisa e comprensibile. Il personale medico e paramedico mi ha impressionato per l'incredibile mix di competenza e umanità che non mi sarei aspettato dalla totalità degli operatori sanitari. Sono riusciti a rendere gradevole un posto frequentato da pazienti stremati nel corpo e nello spirito. Naturalmente non ho le competenze per giudicare le capacità professionali del personale, ma l'impressione è stata quella di essere in buone mani.
Grazie di cuore!
Ottima la Radioterapia PTV
Sono professionali, competenti, disponibili e cortesi.
Tutti, indistintamente. Da paziente mi sono trovata subito a mio agio. Ma quello che credo conti di più è la competenza unita alla professionalità.
Grazie. Continuate così.
PROFESSOR SANTONI RADIOTERAPIA P.T.V.
Cosa dire... MAI VISTA UNA DISPONIBILITA' TALE DA PARTE DI TUTTO LO STAFF MEDICO DELL'OSPEDALE TOR VERGATA DI ROMA DEL REPARTO DI RADIOTERAPIA, CONDOTTO DAL PROFESSOR SANTONI, UNA PERSONA ECCEZIONALE, DISPONIBILISSIMA E ULTRA PROFESSIONALE, PREPARATISSIMA IN TUTTO E PER TUTTO, SEMPRE CON IL SORRISO, CHE IN QUESTI CASI SERVE MOLTISSIMO A PORTARE SERENITA' E TANTA SIMPATIA IN TUTTI I PAZIENTI. FA SEMBRARE IL PROPRIO REPARTO COME LA CASA DI OGNUNO DI NOI.
GLI DEVO TANTISSIMO PER MIO PADRE. HA LASCIATO IN NOI UN RICORDO INDELEBILE NEI NOSTRI CUORI. GRAZIE DI TUTTO.
Radioterapia
Confermo quanto dichiarato dalla sig.ra Tonti. Non restringerei il campo ad un nome in particolare, ma lo estenderei a tutto il personale: dire eccezionale è quasi offenderlo.
Seguitare a vivere- Dr.ssa Giudice e staff
Dopo l'intervento sono stata accolta in radioterapia per effettuare 45 sedute. Mi hanno seguito con attenzione e dedizione sia la dott.ssa Emilia Giudice che il personale del reparto. Non ci si sente mai soli, c'è sempre un consiglio, un suggerimento, una iniezione di fiducia che aiuta in questo terribile frangente. Nella sala d'attesa aleggia serenità e fiducia. Grazie dottoressa a Lei e al reparto, siete meravigliosi.
Buon Natale a voi tutti.
Paola Tonti
Altri contenuti interessanti su QSalute