Radioterapia Policlinico Monza
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Grazie al reparto radioterapia Policlinico Monza
Reparto con medici e infermieri preparati, disponibili ed empatici.
Grazie!
Il migliore il dottor Alberto Gramaglia
Non ci sono parole per descrivere le competenze Dott. Alberto Gramaglia. L'unica persona che mi ha dato un pochino di speranza da quando ho scoperto la terribile malattia.
Elogi Dott. Alberto Gramaglia
Desidero fare i complimenti al Primario del reparto Prof. Alberto Gramaglia che, oltre ad essere un medico molto preparato professionalmente, lo è anche umanamente. Sono pochi i medici che fanno il loro lavoro con questa dedizione e amore per il loro lavoro. Lo ringrazio per la sua bontà d'animo.
Grazie anche al suo segretario, molto gentile e professionale come lui.
Grazie.
Un grazie infinito al dott. Alberto Gramaglia
Il Dott. Alberto Gramaglia, responsabile radioterapia, è una persona speciale. Un grande medico molto competente, gentile, empatico, che mi ha aperto le porte quando tutti gli altri le avevano chiuse..
Grazie a tutto il personale di radioterapia, tutti gentili, soprattutto l'infermiera Valentina.
Grazie di cuore per quello che avete fatto per mia mamma.
In trattamento radioterapia per AdCC
Sono in trattamento presso il policlinico di Monza in via Amati 111 dal 2011 e, contrariamente alle aspettative di vita diagnosticate in altre strutture, sono ancora in discrete condizioni di salute. La tenacia e la professionalità del Dott. Alberto Gramaglia, quale responsabile del reparto di radioterapia, mi hanno consentito di testimoniare dopo 12 anni, insperati, circa la validità del reparto per la patologia menzionata.
Altri contenuti interessanti su QSalute