Radioterapia Ospedale Verduno
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Radioterapia post quadrantectomia
Un ringraziamento speciale a tutti i medici e al personale dei reparti di radiologia, senologia, fisioterapia, oncologia e radioterapia che mi hanno seguita, supportata e accompagnata con professionalità e umanità nel mio percorso di malattia.
Grazie all'oncologa Prati, alla Dott.ssa Alessia Reali e a TUTTO il personale della radioterapia (medici, tecnici, infermiere ed OSS). Davvero un lavoro di squadra eccezionale, attenti, accoglienti, sempre disponibili e soprattutto umani.
Radioterapia di Verduno: eccellenza Italiana
Dopo aver subìto un intervento chirurgico per carcinoma mammario, l'oncologa, in relazione al quadro clinico ed istologico, mi prescriveva una terapia ormonale ed indicava una visita radioterapica. Sono stata visita dalla dottoressa Alessia Reali, responsabile della Radioterapia dell’Ospedale di Verduno, la quale mi ha confermato l'indicazione a radioterapia complementare della mammella destra. Per cui dal giorno 11 ottobre 2022 al 08/11/2022 sono stata sottoposta a RT adiuvante sulla mammella destra: un ciclo di 20 sedute.
Il reparto di Radioterapia è stato una vera scoperta.
Un ambiente arioso, luminoso e pulito, dove si respirano tranquillità e serenità; stati d'animo importanti per chi, come me, ha dovuto intraprendere un percorso così impegnativo. Il reparto è dotato anche di un giardino privato dove poter uscire e sedersi ad ammirare piante e fiori.
Hanno creato un servizio completamente nuovo, inaugurato a settembre 2021. In poco tempo la Radioterapia di Verduno è diventata una realtà solida e ben strutturata.
Il personale è competente, preparato, premuroso, disponibile e svolge il proprio lavoro con passione e dedizione.
La Radioterapia dell'Ospedale di Verduno è un Centro d'Eccellenza.
Complimenti alla dottoressa Alessia Reali e a tutto il suo staff.
Un grandissimo ringraziamento va a Luca Delpiano e a tutto il personale medico ed infermieristico che con pazienza, dedizione e professionalità mi hanno seguita durante tutto il mio percorso.
Mi sono sentita coccolata e soprattutto "curata".
Grazie a tutti!
Altri contenuti interessanti su QSalute