Radioterapia Ospedale Treviso
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Ringraziamento
Un grande grazie allo staff di reparto che ha seguito la mia patologia:
scoperto il tumore nel dicembre del 2022, ho eseguito cicli di radioterapia (e chemio) affinchè la massa si riducesse. Quindi sono stata operata a luglio del 2022 (Chirurgia 4 - dr. Santoro).
Ringrazio tutte le equipe per la disponibilità nel seguirmi ed il lavoro di squadra.
Valutazione
Grazie, grazie e grazie a tutto il team del direttore dott. Alessandro Gava, in specie ai tecnici di radioterapia che mi hanno avuto in cura per un mese e mezzo (agosto- settembre 2021), con professionalità, puntualità, discrezione e gentilezza.
GRAZIE!!!
Un ringraziamento a tutta l'equipe del reparto, in particolare al dottore Fabio Ferrarese per l'alta professionalità e la dedizione con cui cura i pazienti.
Nonostante il reparto tratti patologie anche gravi, ho potuto constatare che un sorriso, oltre alla competenza, non manca mai!
Grazie!
Ringraziamenti
Ad aprile di tre anni fa la mia vita e quella della mia famiglia è cambiata in un paio di minuti. Mi sono fatta cinque cicli di chemioterapia e in tutto, tra viso e collo, 40 radio. Ne sono uscita distrutta ma non ho mai smesso di lottare. I medici, infermieri/e sono stati grandi, disponibili e soprattutto sempre con il sorriso, e questo è importante. Oggi, nonostante le conseguenze delle terapie, sto bene ma non sopporto le critiche, perchè per aiutare un paziente a raggiungere un traguardo, sconfiggere il male, c'è il lavoro di moltissime persone.
Buon lavoro a TUTTI e soprattutto GRAZIE.
ringraziamenti
A parte la rottura della macchina (2 volte in 2 settimane), ho riscontrato in questo reparto preparazione, professionalità, gentilezza. In particolare ringrazio il sig. Bertossi per le sue doti di umanità, disponibilità ed efficienza, nonchè per il suo sorriso con cui accoglieva noi pazienti.
Altri contenuti interessanti su QSalute