Radioterapia Ospedale Terni
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Complimenti per il Servizio
BRACHITERAPIA post courettage chirurgico anche a scopo bioptico.
Ottimo risultato, siamo ora a follow-up ogni 6 mesi. Questo trattamento per il momento ha evitato di ricorrere a farmaci più dannosi e ad altri interventi.
Grazie di cuore a tutti. Nomino il molto meritevole come medico e uomo, il primario dr. Fabio Trippa, per la conoscenza lavorativa personale ad Orvieto, ed il prezioso dr. Fabio Arcidiacono che segue il caso.
Reparto eccellente in tutto e massima cordialità, che in questi momenti è parte fondamentale della cura.
Chemio e radioterapia per K retto
Mia moglie ha fatto 25 sedute in questo reparto seguita dallo scrupoloso dottor Arcidiacono. L'adenocarcinoma si e' fortunatamente ridotto di oltre il 30%.
Successivamente e' stata operata in team nel reparto Chirurgia generale. Un ringraziamento particolare va a questi dottori e al radioterapista Arcidiacono Fabio per l'importante lavoro che fanno tutti i giorni a testa bassa.
Ottimo reparto
Reparto semplicemente eccellente.
Trattamenti radioterapici a seguito di operazione effettuata a Firenze dal dr Stefanucci.
Radiochirurgia encefalica
Consiglio vivamente il reparto di radioterapia dell'ospedale di Terni per la disponibilità ma soprattutto per il trattamento ricevuto. Il dottor Trippa ed il suo staff sono stati sempre molto vicini e mi hanno spiegato tutto quello a cui sarei stato sottoposto. Massima professionalità.
Altri contenuti interessanti su QSalute