Il reparto di Radioterapia oncologica dell'Ospedale San Matteo degli Infermi di Spoleto in provincia di Perugia, situato in Via Loreto 3, ha come Responsabile il Dott. Fabrizio Fusconi. Il reparto eroga le seguenti prestazioni: consulenze; visite in corso di trattamento; visite Follow-up; Centraggio TC o PET /TAC; elaborazione piani di trattamento; esecuzione del trattamento 3D conformazionale o di RT Intraoperatoria (IORT); Dosimetria e controlli di qualità Acceleratore Lineare per trattamenti 3D conformazionale ed Acceleratore mobile per IORT; Dosimetria in vivo; verifica pre-trattamento dei piani più complessi. Fanno parte dell'equipe medica: dott. Paolo Piatti, dott.ssa Michela Massetti, dott. Boris Giuseppe Augelli (fisico medico).
Radioterapia Ospedale Spoleto
Scrivi Recensione
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Orlando
Voto medio
3.0
Competenza
5.0
Assistenza
2.0
Pulizia
3.0
Servizi
2.0
Ottime competenze
Grazie all'espediente in atto, mi è conforme magnificare l'abilità e l'umanità di cui i medici del settore ne fanno maestra di vita e di professionalità.
Relazionandomi al servizio paramedico, la perizia, invece, è antitetica: ovvero una subalterna con linguistica estremamente pacchiana (donna) si è dipinta così rozza come se volesse inerpicarsi sull'apogeo di tutto lo scibile del sapere umano, ignorando che la baldanza è figlia.... Lo stesso LOOK l'indossa un tecnico radioterapista, che pretende di ergersi agli onori della scuola peripatetica di ARISTOTELE.
Patologia trattata
LINFOMA MALIGNO.
Altri contenuti interessanti su QSalute