Radioterapia Ospedale Pescara
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Radioterapia per tumore prostatico
Cordialità, generosità, competenza. Staff capace di ispirare e trasmettere grande fiducia ai pazienti. Consigliatissimo.
Elogio
Personalmente non posso che elogiare questo reparto perché mio padre, grazie a queste cure, e’ riuscito a guarire da un carcinoma del retto.
Personale medico e infermieristico bravissimo.
Elogio
Mi hanno assistita benissimo e con i loro sorrisi e la loro competenza mi hanno dato una grande carica di fiducia.
Si può ripartire sempre
Ho appena terminato l'ultima seduta, sono sul treno che per 30 giorni è diventato il mezzo di trasporto. Nel leggere la Vostra guida ora, provo delle emozioni difficili da descrivere in questo momento. Grazie al vostro team, CHE CI FA RIPARTIRE SEMPRE. Ogni barca deve avere un timoniere. Sono stata bene con Voi.
Star bene insieme
L'umiltà è una virtù "anche per i medici", ed io posso confermarlo. E' la prima sensazione che ho avvertito durante la prima visita con la dottoressa Manzi. E' un punto di forza per chi vive questa avventura.. Ci "fa star bene" insieme ai sorrisi e alla gentilezza di tutto lo staff del reparto. Un grazie dal profondo del mio cuore.
Scoraggiamento, ma poi..
Provenivo da un intervento chirurgico per carcinoma maligno infiltrante G3 eseguito a S.G.Rotondo, dove ho vissuto per molti anni ma, essendo residente a Pescara da 10 anni, per la radioterapia ho preferito essere a casa, senza immaginare che avrei aspettato 5 mesi per essere inserita e, solo per il turno di notte. Quindi sono partita scoraggiata e amareggiata. Ho dovuto cambiare parere già dalle prime applicazioni : medici e personale affabile ed eccellente sotto tutti i punti di vista, molto professionali, che hanno supplito egregiamente all'utilizzo di un solo macchinario che, qualche volta, ha dato forfait, ma senza causarci nessun disagio. Devo dire che all'ultima applicazione di radio ero un tantino dispiaciuta di non vederli ed è per questo che mando a tutti, indistintamente, un mio infinito GRAZIE!
Terapie
Ho deciso di cambiare ospedale perchè non ne potevo più dell'altro.. Qui sono rimasta senza parole... Ho fatto vari cicli di radioterapie e mi sono trovata benissimo.
Sono educati, gentili e competenti e, quando c'è un problema, chiamano e ti avvisano di non andare (non vai per scoprire che la macchina è guasta..).
Massima efficienza, cordialità e umanità. Lo consiglio a tutti...
Reparto fermo dal 14/2/2014
Io ho eseguito 11 ciclidi radioterapia,. Il reparto dal 14 è fermo, cosa mi succede? Come evolverà la mia malattia? Quanto è successo ritarda o danneggia la soluzione del problema, oppure è ininfluente? Io non sono tanto tranquillo, e voi cosa dite?
Altri contenuti interessanti su QSalute