Radioterapia Ospedale Avellino
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottimo staff
Ottimi medici, soprattutto il dottor Domenico Barzaghi, che è stato non solo professionale, ma gentile e con un modo di esprimersi verso mio padre e me educato e sensibile. Lo ringrazio soprattutto per il suo consiglio, gli devo tanto..
Ottimo reparto
Mia mamma è stata curata in questo centro. Abbiamo trovato ottimi dottori e collaboratori ed un reperto eccellente in generale. Un saluto particolare alla signora Palmina (che è una persona brava e attenta) ed un grazie infinito al responsabile Dott. Cesare Guida: grazie dottore, sei il numero 1!
Congratulazioni
Mia moglie è stata in cura qui.
Reparto eccellente, dottori molto bravi e professionali. Anche tutti i collaboratori ed il personale infermieristico sono eccellenti. Sono persone di cuore e ti fanno sentire a tuo agio. Ma un saluto particolare va alla dott.ssa Palmira che è all'accettazione, che è di una umanità enorme, molto professionale, simpatica (e quando passa lei lascia una scia profumatissima..).
Complimenti e affettuosi bacioni.
Auguri a tutti.
Pessima esperienza
Al primo consulto con il dottore, l'impressione e' stata pessima! Insensibile, negativamente critico verso altre equipe mediche che, al contrario, hanno svolto un ottimo lavoro debellando un tumore al polmone. Probabilmente sarebbe stato molto diverso se ci fossimo rivolti a lui privatamente.
Un reparto ottimo
Professionalità, disponibilità, cortesia, fanno distinguere questo reparto da tanti altri che portano solo il nome. Qui il paziente può tranquillamente parlare, chiedere a qualunque figura professionale e trovare risposta ad ogni sua domanda. Un grazie al dott. Guida e al dott. Barzaghi (quelli con cui ho avuto più contatto) e a tutto il personale paramedico.
Valutazione del reparto- dott. Barzaghi
Il reparto è composto da professionisti preparati e dotati di grande umanità e sensibilità. Un elogio particolare al dott. Domenico Barzaghi e ai tecnici della radioterapia.
Altri contenuti interessanti su QSalute