Radioterapia Ospedale Ascoli Piceno
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
OTTIMO REPARTO. ENCOMIO DOTT. FERRETTI
L'anno scorso, più o meno in questo periodo, mi sono recata per la prima volta in questo reparto per mia zia, che era affetta da un glioblastoma al IV grado. Il dott. Antonio Ferretti ha dimostrato sin da subito una grande professionalità e competenza, ma lo ringrazio soprattutto per essere stato sin da subito schietto: è fondamentale informare i familiari dei pazienti su cosa si andrà ad affrontare da lì in poi, per essere un minimo consapevoli e pronti.
Il decorso della malattia e il finale sono stati come predetto dal dott. Ferretti.
Il ringraziamento lo estendo a tutti i medici, infermieri, OSS ed anche il personale che lavora nella segreteria: tutti ogni singolo giorno, non ci hanno mai fatto mancare un sorriso e ci hanno dimostrato una grande sensibilità e umanità.
Ottimo reparto
Dopo aver avuto un tumore al seno (all'epoca ero a Genova) e conseguente quadrantectomia, ho effettuato chemioterapia e radioterapia. A distanza di 13 anni c'è stata recidiva all'ascella e attualmente sto facendo la radioterapia ad Ascoli Piceno. All'inizio ero timorosa, ma dopo aver avuto contatti con il personale sanitario e la loro organizzazione, devo dire (se si può dire una cosa così) che è quasi piacevole recarsi in Radioterapia.
Grazie a tutti.
buono reparto ed un elogio al dott. Bergami
buono il reparto, caratterizzato da competenza e da gentilezza e cordialità da parte del personale.
Aggiungo che il primario prof. Tiziano Bergami è eccellente!
Altri contenuti interessanti su QSalute