Radioterapia Ospedale Arezzo
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Cicli di radioterapia per k mammario
Nella sfortuna, posso ritenermi fortunata di essere seguita in questo ospedale, dove ti assistono a tutto tondo e con particolare attenzione al percorso multidisciplinare che ti aspetta. Pertanto ringrazio tutto il personale dei reparti di oncologia, di senologia e di radioterapia.
Sentirsi in mani sicure ed essere sempre accolte da un sorriso e da parole di conforto, rendono ancora più speranzose verso il futuro ed il buon esito delle terapie.
La buona sanità
Si parla spesso di malasanità.
Credo sia giusto e doveroso allo stesso tempo raccontare invece quando la "sanità" è accogliente, umana, professionale.
Per questo ringrazio tutto il personale della radioterapia oncologica dell'ospedale San Donato di Arezzo, che ci ha supportato, accompagnato con dedizione e tatto in questo anno difficile. Ho incontrato persone davvero eccezionali che ci hanno voluto bene.
Un grazie a tutti di cuore.
Radioterapia prostatica, 39 sedute
Sono tutti fantastici, a partire dalla dott.ssa Bertocci alla dott.ssa Borghesi e tutti i radioterapisti che mi sono sempre stati vicino e mi hanno accudito con competenza, preparazione e professionalità.
Un grazie dal più profondo del cuore.
Famiglia di Radioterapia
Reparto stupendo, una grande famiglia. La dottoressa Lastrucci Luciana è un luminare, una persona seria, competente e molto presente. L'impronta da lei data al reparto è ciò che un paziente si aspetta, molta professionalità. Il mio angelo custode è la dottoressa Silvia Bertocci, una persona stupenda, competente, alla mano e soprattutto sempre disponibile nei miei confronti, visto che sono molto ansioso soprattutto in questa situazione. E' diventata subito il mio punto di riferimento e mi permetto di definirla ormai un'amica visto il rapporto che Lei è riuscita ad instaurare.
Le infermiere Simonetta, Anna e Aurora sono persone splendide, di cuore e sempre ma sempre disponibili per qualunque cosa. Quindi voto 10 -altro che il 5 disponibile- anche agli altri dottori (dott. Rampini, dott. Borghesi, dott. Gennari) ma naturalmente l'autrice di tutto ciò e la responsabile dott.ssa Lastrucci, la quale merita la menzione più importante insieme al mio angelo, Silvia. Senza dimenticare i tecnici di Radioterapia (Silvia, Cristina, Nicolina).
Non ci sono parole per descrivere la fortuna (nella sfortuna) di aver incontrato un team eccezionale come questo.
Grazie a tutti, DI CUORE.
Altri contenuti interessanti su QSalute