Radioterapia Istituto Europeo di Oncologia
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Profonda riconoscenza
A distanza di oltre 12 anni (maggio - luglio 2007) voglio ancora ringraziare la Dott.ssa Barbara Jereczek, all'epoca non ancora Direttore del Reparto, per come ha mirabilmente trattato il mio caso sia da un punto di vista professionale che umano, ed i suoi collaboratori, come la Sig.ra Francesca, tecnico di radioterapia. Alle visite di controllo, fatte per 10 anni, con piacevole riconoscenza, passavo in reparto per salutarle.
Encomio a dr.ssa Ferrari Annamaria
La dr.ssa Annamaria Ferrari è stata molto disponibile fin dalla mia prima visita e per tutto il percorso della radioterapia. Molto preparata.
Risponde subito alle email ed è molto vicino al paziente.
Encomio al dottor Vavassori
Il dott. Andrea Vavassori è il miglior radioterapista che ho mai incontrato: preparatissimo, ha anche una disponibilità ad aiutare e a farsi carico delle necessità dei pazienti davvero rara. Risponde subito alle email, aiuta davvero tanto. La sua competenza è a 360 gradi. Un medico encomiabile, raro trovarne così.
Ringraziamento alle dottoresse Jereczek e Cecconi
Ho riscontrato estrema gentilezza e competenza del personale medico. Le dottoresse Jereczek Barbara e Cecconi Agnese si sono dimostrate sempre disponibili, affabili e pronte a rispondere a tutte le domande che porgevo loro.
Grazie per il vostro modo di trattare i pazienti con così tanta fraterna umanità. Mi avete aiutato a affrontare col sorriso uno dei miei momenti più bui della vita.
Infine un grazie speciale va anche a tutti gli infermieri per la loro dolce e familiare accoglienza, nonchè per la loro altissima professionalità.
Grazie a tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute