Radiologia San Raffaele Turro
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Accoglienti, professionali ed efficienti
Mi sono recato al San Raffaele Turro per una Tac con mezzo di contrasto. Esame di controllo che svolgo annualmente dopo una dissecazione dell'aorta di tipo B e conseguente posizionamento di endoprotesi.
L'accoglienza da parte dell'infermiera è stato gentile, attento e chiaro (mi ha ripetuto cose che già sapevo per precedente esperienza, ma lo ha fatto ugualmente rispettando la procedura).
Io vengo dalla Toscana e il giorno seguente avrei avuto bisogno del referto perché avevo la visita angiologica. Normalmente il referto della Tac viene rilasciato dopo alcuni giorni, anche perché viene accompagnato dal cd, ma ciò mi avrebbe costretto a soggiornare ancora a Milano, con le conseguenti spese di soggiorno. Ho spiegato questa esigenza all'infermiera, che le ha riferite alla dottoressa. Il problema è stato felicemente risolto e di questo sono grato al personale. Non conosco i nomi dei medici e dell'infermiera che, quindi, non posso citare. Il referto è firmato dalla dr.ssa Giada Gerli, la tecnico Caterina Parola, l'infermiera, che lavora da oltre trent'anni al San Raffaele, ha una leggera inflessione calabrese (purtroppo non le ho chiesto il nome).
Grazie a tutti.
Competenza e professionalità, grazie Dr. Mandelli
Eccelle la professionalità del dottor Massimo Mandelli, persona squisita e davvero professionale.
Ha visualizzato perfettamente e con macchine diverse un calcolo al bacinetto renale.
Il team eccelle per serietà e competenza, anche per la TAC.
Andate tranquillamente, reparti così sono un fiore all'occhiello della sanità.
Con l'occasione ringrazio tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute