Radiologia San Carlo
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia diagnostica, Radiologia Interventistica endo ed extravascolare e Diagnostica senologica dell'Ospedale San Carlo Borromeo di Milano, situato in Via Pio II 3, ha come Direttore il Dott. Maurizio Cariati. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa organizzata per l'attività d'emergenza e urgenza, per il pronto soccorso e la rianimazione. L'attività è assicurata 24 ore su 24. La diagnostica tradizionale è effettuata con apparecchiature digitali; nella sezione MOC vi è un'apparecchiatura Hologic di ultima generazione. La sezione di ecografia è dotata di tre ecografi digitali. La sezione senologica è dotata di due mammografi digitali di altissime prestazioni e minima dose, nonché di un ecografo dedicato ad alte prestazioni. La sezione di Radiologia Interventistica è dotata di una moderna sala angiografica con apparecchiatura Siemens Artis dotata di tutti i softwares e di ecografo General Electric. Fanno parte dell'equipe medica: dr.ssa Paola Mariani, dr.ssa Anna Kluzer, dr.ssa Federica Nizzola, dr.ssa Vladimira Tichà, dr.ssa Angela Moretti, dr.ssa Laura Rendina, dr.ssa Simona Fornari, dr.ssa Stefania Battaglia, dr.ssa Micaela Del Sante, dr.ssa Sarah Brambilla, dr.ssa Stefania Ferretti, dr.ssa Ilaria Merli, dr. Antonio Ragnanese, dr. Riccardo Foà, dr. Marco Femia, dr. Edoardo Zanchetta. Equipe medica Radiologia Interventistica: dr. Ruggero Vercelli, dr. Marco Tramarin, dr. Marco Femia, dr. Riccardo Foà, dr. Enrico Fumarola. Equipe medica Radiologia senologica: dr. ssa Vladimira Tichà, dr.ssa Angela Moretti, dr.ssa Sarah Brambilla.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
guancioli giancarlo
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Radiologia eccellente
Negli ultimi 10 anni il reparto di radiologia è migliorato e lo trovo il migliore in assoluto. Molto gentili e professionali tutti. Avendo 78 anni, mi è capitato alcune volte di essere dovuto andare in radiologia in altri ospedali del nord italia, però ho dovuto sempre rientrare a Milano all'ospedale San Carlo per farmi ricontrollare.
Tutto ok, mille grazie.
Patologia trattata
Ultimamente RMN addome superiore con MDC.
Altre volte TC, risonanze magnetiche al braccio ed alle spalle.
Altre volte TC, risonanze magnetiche al braccio ed alle spalle.
Esito della cura
Guarigione totale
gino
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
ma che bei tecnici
Che bravi i tecnici e gli infermieri, un ottimo reparto (peccato che ci fosse un signore coi baffi che elargiva insegnamenti di vita di dubbio gusto).
Patologia trattata
frattura caviglia
Altri contenuti interessanti su QSalute