Radiologia Ospedale Vaprio d'Adda
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Umanità zero verso disabile grave e genitori
Stamattina 17/07/2023 mio figlio Amir, autistico grave, si è dovuto sottoporre a una RX al torace e, visto il suo livello di nervosismo e agitazione e la sua non autonomia e incapacità di comunicazione, era necessaria la presenza di almeno un genitore.
Una volta arrivati al reparto ci siamo sorpresi della maleducazione del tecnico presente e della poca umanità e comprensione nei confronti della situazione del ragazzo, arrivando perfino a zittirci e impedirci di tranquillizzare e indirizzare nostro figlio durante la visita.
Siamo rimasti davvero rammaricati dalla vicenda e speriamo non si ripeta più né con noi, né con nessun'altro.
L'Eccellenza in un piccolo ospedale
Stamattina sono andata a fare una RX torace per febbre persistente nonostante la terapia antibiotica. Arrivata, pagato, chiamata e radiografata. Mezz'ora di attesa leggendo un libro di Piero Chiara messo a disposizione dalla struttura e, senza nemmeno accorgermi, ho avuto il mano l'esito.
Strabiliante.
Bravi tutti, a dimostrazione che i presidi ospedalieri devono essere dislocati sul territorio, e che se chi gestisce è bravo ed onesto le cose funzionano, con soddisfazione di tutti, anche degli operatori che vengono continuamente ringraziati dai pazienti piacevolmente stupefatti.
Rx torace
Personale molto gentile, poi il fatto che rilasciano subito gli esiti della radiografia lo trovo eccezionale.
Ho trovato una struttura che mi fa sentire a mio agio, bravissimi!
Altri contenuti interessanti su QSalute