Radiologia Ospedale Vannini Roma
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Grazie alla Dott. Angela Stronci
Ci tenevo a sottolineare la competenzam professionalità e gentilezza della dott.ssa Angela Stronci dell'Ambulatorio Ecografie dell’ospedale M.G. Vannini. Faccio una eco addome ogni 6 mesi per controlli oncologici e in tutti i posti dove ho fatto quest’esame, sia in pubblico che in privato, non ho mai trovato un dottore che ha fatto quest’esame in modo serio, scandagliando con la sonda tutti gli organi dell’addome e stilando poi un referto ben dettagliato, descrivendo tutto ciò che ha visto e rilevato. Ogni tanto si trova ancora un dottore che fa il suo lavoro con passione.
Grazie dottoressa.
Eccellenza
Quando ti svegli una mattina per andare a fare un controllo ecografico al seno e scopri di avere un nodulo sospetto a soli 40 anni, è come affacciarsi a vedere cosa accade nell‘inferno. Sei frastornata dalla paura, non hai le competenze per capire fino in fondo cosa accadrà. Non esistono parole per spiegare...
Io però una fortuna l’ho avuta, ed è stata quella di capitare (per caso, perché non lo conoscevo) nel reparto di Radiodiagnostica dell’ospedale Suor Maria Vannini. Grazie ai medici, agli infermieri e a tutto lo Staff sono riuscita ad affrontare la diagnosi definitiva di carcinoma al seno con un pizzico di fiducia in più nel futuro. Sulla mia strada ho incontrato il dottor Stefano Sbarbati che, nonostante i miei silenzi pieni di terrore, ha saputo capirmi e darmi le risposte a quelle domande che non avevo il coraggio di formulare.
Grazie poi al chirurgo Ferroni ( che mi ha operata di quadrantectomia) sono riuscita a liberarmi del “mostro” senza grossi traumi.
Efficacissimi
Ho prenotato tramite CUP la mammografia. La disponibilitá é stata immediata.
L'assistente radiologia gentilissima, molto scrupolosa e professionale.
Grazie.
E' bello scoprire che, nonostante le carenze nella sanitá, c'é chi riesce a far funzionare le cose e del personale che con un sorriso e gentilezza addolcisce la giornata.
Altri contenuti interessanti su QSalute