Radiologia Ospedale Senigallia
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Riconoscenza al personale Risonanza Magnetica
Un sentito ringraziamento alla competente e professionale Dottoressa Teresa Abbattista, inoltre la sua umanità mi ha aiutato ad effettuare, senza paura, l'esame di risonanza magnetica. Un grazie anche alla gentilissima e brava infermiera signora Elettra e a tutti coloro che lavorano nel reparto di risonanza magnetica: con il loro operato manifestano un bell'esempio di buona sanità italiana.
Complimenti a Voi tutti!
Rita Anna Perini.
ringraziamenti
Esprimo i miei più vivi ringraziamenti all'equipe medica e infermieristica dei reparti di Senologia e Oncologia di Senigallia, per le loro capacità professionali e le loro doti di umanità.
Un ringraziamento particolare vanno al Dott. Consalvo e al Dott. Marcellini per avermi tempestivamente accolto e preso in cura come una persona di famiglia. Ho massima fiducia in loro e non ho abbastanza parole per dire GRAZIE!!
Particolare apprezzamento
Esprimo gratitudine estrema ai dottori CAVICCHI, GIALLOMBARDO E CONSALVO (chiaramente estesa a tutto il loro staff!!!!) della chirurgia senologica e della radiologia (per la mammografia/ecografia) dell'ospedale di Senigallia: ho apprezzato la loro elevata professionalità, unitamente ad un elevato grado di umanità, disponibilità, solerzia, premura, tatto; ma sicuramente ho dimenticato qualcosa!
Posso aggiungere alla seguente voce: consiglieresti? : ASSOLUTAMENTE Sì.
Grazie, grazie, grazie.
Patrizia Olivieri
DOTTORESSA TERESA ABBATTISTA: UNICA
VORREI SPENDERE POCHISSIME PAROLE, MA SPERO SIANO IL PIù POSSIBILE INCISIVE, PER LODARE LA COMPETENZA, L'UMILTA', L'UMANITA' E IL GRANDE SENSO DEL DOVERE CHE CARATTERIZZA DA SEMPRE L'OPERATO DELLA DOTTORESSA ABBATTISTA (MEDICO RADIOLOGO). PURTROPPO OGGI è VERAMENTE DIFFICILE TROVARE TANTE QUALITà RIUNITE IN UNA SOLA PERSONA, PER DI PIù IN UN MEDICO (CON TUTTO QUELLO CHE SI SENTE IN GIRO)!! E' VERAMENTE UNICA!!!
Dott. Venturi- RM radiologia Senigallia
Sono semplicemente meravigliosi sia a livello di competenza che di assistenza, di garbo, di educazione, di rispetto della persona e degli orari, di disponibilità, di condivisione, etc.... Ieri ho avuto la fortuna di conoscere il dr. Venturi e l'assistente Marconi e vi posso garantire che se le strutture ospedaliere avessero più persone del genere, il problema della malasanità non esisterebbe! ve li consiglio vivamente. Grazie di cuore!
Altri contenuti interessanti su QSalute