Radiologia Ospedale San Giovanni di Dio Firenze
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Stravaso da mezzo di contrasto
Lo stravaso da mezzo di contrasto durante la mia TAC, non è che l'ennesimo episodio di insufficienza, non solo tecnica, ma anche amministrativa e relazionale del personale tutto, a partire dai medici, con i pazienti, vista poi la quasi totale impossibilità di contattare il medico che dovrebbe darmi il responso di questa TAC. Per non parlare dell'assurdità di dover fare domanda per ottenere una copia di un esame già fatto e già pagato.
Fantastici
Oggi 5 luglio 2020 ho effettuato una RM ed ho trovato 2 persone ad assistermi a dir poco fantastiche, professionali e soprattutto umane.
Preciso anche l'orario dell'appuntamento.
Mi spiace non ricordare i loro nomi, ma vorrei fare loro i complimenti per tutto.
Ritardi e organizzazione che lascia a desiderare
Ritardo terrificante per una risonanza nonostante l'appuntamento: quasi 2 ore di attesa. L'infermiere parecchio distratto, si era scordato di dirmi di togliere le cose metalliche, ma lo sapevo io per fortuna. L'analisi fatta dicono sia buona... L'organizzazione lascia a desiderare!
Protesta
Il giorno 29 settembre 2012 avevo appuntamento tramite Cup per risonanza magnetica al ginocchio destro; lo stesso giorno mi recai presso l'ospedale San Giovanni di Dio a Firenze per la risonanza alle ore 16.00, come da appuntamento; ma solo all'arrivo vengo informato che il macchinario era rotto- e non ero stato avvisato per rimandare l'appuntamento!. Questo genere di scuse fanno ormai parte di questa Italia che pur di non lavorare il sabato si inventa le scuse più assurde. Io non posso fare altro che esprimere la mia rabbia.
Cordiali saluti, anche se arrabbiato, da un cittadino comune che come sempre anche in questa giornata persa ci deve rimettere di nervoso e di soldi, visto che ho dovuto fare 80 km. per non fare niente..
Altri contenuti interessanti su QSalute