Radiologia Ospedale Pistoia
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Competenza professionale e spessore umano
Soffro di claustrofobia, per problemi di salute ho dovuto fare 7 Risonanze in un solo appuntamento per la durata di 4 ore.
Non pensavo di riuscire a farle tutte!
Però sono stato molto fortunato perché quel giorno in Radiologia c'era il Dott. PAGLIARI ANDREA e il radiologo LENZINI ANDREA, che sono stati molto professionali, competenti e con grande spessore umano.
Così con tanta pazienza sono riusciti a capire il mio problema, a tranquillizzarmi e a prepararmi psicologicamente per fare questi esami.
Grazie infinite, siete stati bravissimi.
Intervento di crioablazione
A seguito di un intervento avvenuto nell’aprile c.a. nel reparto di Radiologia interventistica riguardante la crioablazione di un nodulo cancerogeno renale avvenuto con successo, desidero esprimere riconoscenza e ringraziamenti al dott. Carmignani ed a tutti i collaboratori.
In precedenza sono stato sottoposto ad interventi analoghi eseguiti dalla stessa equipe, sempre con esito positivo; tuttavia in questo caso la questione si è rilevata più complicata per l’ubicazione del nodulo in prossimità in altri organi vitali, ma la perizia del dott. Carmignani ha risolto il problema. L’unico inconveniente che ho riportato, dato che l’intervento è durato più a lungo, è stato quello di dover stare immobile nella stessa posizione, condizione indispensabile per la riuscita dell’operazione. Per il resto tutto bene: nessun dolore durante e dopo detto intervento grazie alla perizia del dott. Carmignani. Quindi un plauso al dottore, ai suoi collaboratori, al reparto ed a tutto l’ospedale per la cura e cortesia con le quali sono stato accolto.
Esperienza ottima
Professionalità ai livelli massimi.
Soffro di claustrofobia e hanno fatto tutto il necessario per mettermi a mio agio.
Radiologo eccezionale a livello umano.
Sono dotati di risonanza magnetica aperta, che ovviamente aiuta moltissimo, ma ero così tesa che senza di loro forse non ce l'avrei fatta comunque.
Grazie.
Radiologia interventistica San Jacopo
Grazie di cuore al dott. Luca Carmignani ed a tutta la sua equipe del reparto di Radiologia Interventistica dell'ospedale S. Jacopo di Pistoia, per i quattro interventi di crioablazione a noduli renali. Dette operazioni si sono svolte in maniera rapida e assolutamente indolore, dimostrando adeguatamente la competenza, professionalità e gentilezza di tutto lo staff impiegato.
La mia riconoscenza e gratitudine al dottot Carmignani e... lunga vita a tutti i drughi del mondo!
Altri contenuti interessanti su QSalute