Radiologia Ospedale Pescia
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Struttura che funziona
Causa una brutta caduta, sono ancora a fare la spola tra Sala Gessi e Radiologia.
Avrò avuto fortuna?
Non solo competenza, ma anche gentilezza e attenzioni.
Ti mettono subito a tuo agio strappandoti dei sorrisi, così per alcuni minuti dimentichi il dolore e tutto è più sopportabile.
In sala gessi gli infermieri sono gentili e competenti.
Che devo dire? Io ero una di quelle che non sempre aveva avuto esperienze (e opinioni) positive su Pescia, ma ora devo solo dire BRAVI.
Un ringraziamento a tutte le OSS che mi sono state vicine quel maledetto 22 Marzo, giornata particolare per me.
Grazie!
Ridateci il libero accesso alla Radiologia
Ottimi professionisti, ottimi tutti. In sala d'aspetto massimo 2 persone, quindi non capisco in base a cosa il Cup ci spedisca in altre città. Dov'è tutto 'sto affollamento?
Ottimo
Un plauso alla Radiologia, a cui non dò i pieni voti solo perchè gli ambienti sono fatiscenti e visibilmente vecchi, ma NON le attrezzature.
Personale tecnico gentilissimo, ringrazio perchè mi sono sentita a mio agio.
C'è stata molta attenzione e tantissima scrupolosità, al fine di farmi fare l'esame al meglio.
Un ulteriore plauso perchè il reparto non è mai stato chiuso per colpa del Covid ed ha sempre garantito il servizio, anche nei festivi e di sera
a pieno ritmo. Il tutto ovviamente con tutte le giuste precauzioni e le regole del distanziamento interpersonale. Ci tengo a dirla questa cosa, perchè una cara amica, purtroppo paziente oncologica, ha potuto sempre fare le dovute indagini previste dal suo percorso oncologico.
Radiologia OK
I servizi di Radiologia sono a mio parere ottimi. Tempestivi, personale accogliente, gentile e disponibile, hanno riservato 1 posto la mattina e 1 il pomeriggio per le urgenze. Bravi.
Altri contenuti interessanti su QSalute