Radiologia Ospedale Palombara Sabina

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia - Diagnostica per immagini dell'Ospedale Casa della Salute SS. Salvatore di Palombara Sabina in provincia di Roma, situato in Piazza Salvo D'Acquisto, ha come Responsabile il Dott. Masi Giorgio. Il reparto, ubicato al terzo piano dell'Ala nuova, esegue indagini di radiologia tradizionale e specialistica per esami di mammografia e di ortopanoramica. Vengono erogate le seguenti prestazioni: radiodiagnostica mammografia; ortopanoramica; Rx Torace; Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC). Coordinatore: dott. Salvatore Morgese.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Ulteriori chiarimenti

Ho necessità di effettuare una RX toracica di urgenza. Questo pomeriggio mi sono recata presso la Casa della Salute di Palombara Sabina per chiedere informazioni sulla possibilità di farla l'indomani dalle 9.00 alle 12.00 con l'impegnativa del medico di base, così come illustrato su sito internet: "Rx Torace (accesso diretto per le urgenze, ore 9.00 - 12.00 con impegnativa del medico di Medicina generale)".
La persona presente in reparto Radiologia alle ore 14.15 circa di oggi (che non si è qualificata) non è stata in grado di darmi spiegazioni in merito al fatto che tale servizio non sia attivo e mi ha vivamente invitata a non presentarmi così come prospettato dal sito ufficiale. Vorrei avere ulteriori informazioni in merito dal responsabile del reparto, altrimenti sarò costretta a rivolgermi al Direttore sanitario.

Patologia trattata
Forte dolore intercostale.
Esito della cura
Nessuna guarigione