Radiologia Ospedale Oglio Po
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento per l'ottimo servizio
Veramente ottimo servizio, professionalità e gentilezza del personale. Grazie.
Screening
Abitualmente svolgo qui lo screening per la prevenzione del tumore del seno.
Personale sempre molto attento e la dottoressa Marta Quintavalla molto scrupolosa. Io sono molto soddisfatta del servizio e per me l'ospedale Oglio Po è un punto di riferimento ed è indispensabile per il nostro territorio.
QUALITA' DEL SERVIZIO?
Il giorno 23 gennaio effettuo RX presso la radiologia e mi viene consegnato il foglio per il ritiro referto dal 26 gennaio. Il giorno 30 gennaio da Parma vengo per il ritiro, allo sportello mi dicono che non c'è e mi mandano allo sportello della radiologia, dove vengo informata che non mi puo' essere consegnato perche' il medico non l'ha firmato e non c'è.. Il giorno 31 telefono per sapere se mercoledì 1 febbraio posso ritirarlo e mi viene detto di sì. Stamattina riparto da Parma e allo sportello del ritiro non c'è e vengo nuovamente indirizzata allo sportello della radiologia. Referto non ancora firmato dal medico, decido di aspettare se arriva... alle 9.00 mi viene detto che il medico e' arrivato e lo sta preparando, finalmente alle 9.40 mi viene consegnato.
Devo complimentarmi col tecnico che mi ha effettuato le radiografie per la professionalità e disponibilità dimostrate. Complimenti al personale dello sportello per la comprensione, ma sono invece insoddisfattissima per aver girato a vuoto e perso una settimana prima di poter iniziare le terapie fisiatriche. Visto che viene chiesto il numero di telefono, forse si può avvertire!
INFINITI RINGRAZIAMENTI
Desidererei ringraziare INFINITAMENTE tutto il personale medico ed infermieristico del reparto RADIOLOGIA dell'Ospedale Oglio Po di Casalmaggiore per la gentilezza e l'umanità riservatemi durante il periodo di ricovero day-hospital nella mattinata del 26 agosto 2014, avendo necessitato abbastanza urgentemente di radiografie per sospette fratture.
Ringraziamento al personale
Desidero ringraziare tutto il personale del reparto in servizio la mattina del giorno 13 luglio per la gentilezza, la disponibilita' e la competenza.
Vorrei altresi' segnalare, pero', un punto dolente: perche' le lastre ed i referti non possono essere inviati per posta ai richiedenti con tassa a carico del destinatario?
Qualità del servizio??
Mi prendo un permesso di lavoro per rititare l'esito della rsm (fatta una settimana prima) nel giorno stabilito dal reparto e, quando arrivo, l'esito non è ancora pronto! Quindi slitta anche la visita ortopedica. Non sarebbe meglio pagare il personale medico ed infermieristico anche per la qualità del servizio? Visto che chiedono anche un recapito telefonico, non potevano avvisare? Ci vuole più di una settimana per visualizzare una risonanza e scrivere tre righe? Quante volte dobbiamo pagare questi servizi perchè funzionino?
Altri contenuti interessanti su QSalute