Radiologia Ospedale Monfalcone
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Ecografia mammaria
Sono una donna che è stata operata al seno già a 20anni. Ho un seno fibromatoso, con cisti e calcificazioni. Poco tempo fa mi era stato consigliato di fare un'ecografia ogni 6 mesi.
La scorsa settimana mi sono recata a fare una ecografia dopo 1 anno, e dopo 2 anni da una mammografia. Il radiologo, prima di visionarmi, mi ha "tirato una filippica" sul fatto che non dovevo andare a fare questo controllo, che devo solamente fare la mammografia quando vengo chiamata dal sistema regionale, senza informarsi se ho dolori al petto (ovvio che sì) o altri sintomi. Ha eseguito l'eco solamente in quanto avevo già pagato.
Risonanza magnetica
Struttura all'avanguardia ed efficiente. Ambienti molto puliti, così come lo spogliatoio. Una volta svestito ed entrato in sala, il tecnico è stato gentilissimo.
Sala risonanza dotata di varie accortezze anti panico (possibilità di scelta della musica, soffitto con disegno ad ambientazione tropicale, eccetera).
Insomma, un servizio eccellente. Un grazie anche alle infermiere, accomodanti e simpatiche.
Reparto radiologia ottimo
Medico e personale veramente meravigliosi, gentilissimi e davvero con un'umanità mai vista! Mi sono stati accanto e mi hanno tranquillizzata e rassicurata.
Ringrazio tutti.
Altri contenuti interessanti su QSalute