Radiologia Ospedale Miulli
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottimo reparto radiologia - TAC addome
L'ospedale è all'avanguardia e molto ben organizzato.
Il personale è gentilissimo, ben preparato e molto disponibile.
Consigliatissimo.
Diagnostica senologica
Da anni ormai eseguo controlli di routine presso questo ospedale e sono molto soddisfatta della qualità del servizio e della professionalità dell dott.ssa Bellantuono. Quest'ultima volta però non ho avuto il piacere di incontrare il tecnico sig.ra Vincenza Gazzilli, persona cordiale e gentilissima che mette a proprio agio i pazienti durante l'esecuzione di un esame così delicato quale è la mammografia. Spero di essere più fortunata la prossima volta! Un grazie a tutti.
Dr.ssa Bellantuono
Professionalità e competenza, sono le qualità che riconosco nella Dr.ssa Bellantuono. Ho avuto modo di conoscerla per esami di routine (mammografia, visita senologica, ecc.) e mi è bastato. Un particolare plauso va anche ai suoi collaboratori, sempre molto disponibili e cordiali.
Ambulatorio senologia
Uno dei migliori ambulatori grazie alla dottoressa Regina Bellantuono!
Esame effettuato per prevenzione, in famiglia ho casi di tumore al seno.
Senologia - dr.ssa Bellantuono
Paziente da 10 anni, grazie alla professionalità nel lavoro ed all'umanità verso chi deve affrontare un tumore alla mammella (C5 nello specifico) con relativa mastectomia totale, della dott.ssa regina Bellantuono, sono riuscita a superare un brutto e orrendo momento della mia Vita.
Spero che tante donne abbiano la fortuna di poter dire Grazie.
La fermezza del suo carattere mi ha aiutato ad accettare il tutto con serenità e coraggio.
Grandi competenze e capacità professionali
SONO STATO IN DIVERSI REPARTI PER SITUAZIONI DIVERSE, TRA CUI QUESTO DI DIAGNOSTICA PER IMMAGINI PER EFFETTUARE TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA, E POSSO DIRE CHE L'ASSISTENZA E LA PROFESSIONALITA' SONO DI UNA ECCELLENZA ESEMPLARE.
GRAZIE, MAGARI ESISTESSERO PIU' REALTA' DI QUESTO GENERE..
Altri contenuti interessanti su QSalute