Radiologia Ospedale Matera
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Sanità che funziona!
Professionale, competente e umana. La dott.ssa Maria Carmela Iannuzziello insieme a tutto il suo staff, dà nel quotidiano dimostrazione tangibile di ciò che al meglio dovrebbe essere la sanità pugliese e italiana.
Mi sono sentita accolta, soccorsa e tutelata nel mio bisogno medico.
Grazie di cuore.
Elogio e ringraziamenti
Vorrei ringraziare il Dott. Riccardo Inchingolo del reparto radiologia.
I medici speciali come lui rendono l’ospedale un posto migliore.
Un sentito grazie alla sua professionalità, alla sua umanità, alla disponibilità e per tutte le attenzioni che mi ha dedicato e che continua a dedicarmi e che ne fanno di Lui un Medico speciale.
Questa è la buona sanità che dobbiamo valorizzare.
Professionalità Competenza e Cortesia
Un plauso per l'intera Radiologia. Il mio ringraziamento speciale e di cuore va alla Dott.ssa Antonella Barisciano per la sua estrema dolcezza e grande professionalità e, soprattutto, al dottor Giacinto Cuscianna: un vero mito! Una persona di cui il reparto è l'intero Ospedale di Matera DEVONO essere fieri! Una persona estremamente pratica e concreta, preparatissima e professionale dotata di grande umanità e tatto anche quando si tratta di patologie serie. Sempre in gamba e DISPONIBILISSIMO con i pazienti! Se non ci fosse, bisognerebbe inventario!
Follow up in melanoma nodulare polipoide.
Bravi e umani
Ringrazio la dott.ssa Tropea che alla fine della R.M. encefalo mi ha rassicurata anticipandomi l'esito negativo dell'esame. Grazie infinite, non immagina quanto mi ha risollevata.
Bravi davvero!!!
A Matera sono bravi davvero!!!
Anch'io mi sono recata qui, consigliata da un amico, per eseguire una risonanza.
E' vero! il personale sanitario è professionale. Inoltre devo segnalare i complimenti del mio specialista che, dopo aver visionato il referto, ne ha apprezzato la qualità.
Complimenti Matera!!! Sei unica.
RMN LOMBO/SACRALE
Mi sono trovato benissimo per la disponibilità del personale sanitario ed in particolar modo devo ringraziare il tecnico di radiologia che eseguiva l'esame, dott. Miraglia, che mi ha aiutato a vincere la claustrofobia e ad eseguire tutto l'esame senza sedazione. In altri ospedali (anche del nord!) mi avevano rinviato l'esame dicendo che se ero claustrofobico e dovevo necessariamente essere anestetizzato; invece vorrei sottolineare che se gli operatori avessero più pazienza, gli utenti sarebbero più soddisfatti e si ridurrebbero probabilmente anche le spese per il S.S.N.
Grazie, di cuore.
RMN
Complimenti a tutti gli operatori del reparto di Risonanza Magnetica, bravi e competenti!
Altri contenuti interessanti su QSalute