Radiologia Ospedale Maggiore Bologna

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Maggiore di Bologna, situato in Largo Nigrisoli 2, ha come Direttore il Dott. Michele Imbriani. Il reparto effettua le seguenti prestazioni: Radiologia Convenzionale Digitale; Radiologia Odontostomatologica (dentalscan, ortopantomografia, endorali, eccetera); Ecografia diagnostica ed interventistica; Angiografia diagnostica ed interventistica; Tomografia Computerizzata; Tomografia a Risonanza Magnetica. L'erogazione delle prestazioni in emergenza è garantita 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. La consegna sia dei referti che del CD-immagini viene effettuata presso la portineria della sede di effettuazione esame con modi e tempi descritti nel modulo “ritiro Referto”, consegnato al termine della prestazione diagnostica. Fanno parte dell'equipe medica: dr. Andrea Gaggioli, dr. Francesco Monetti, dr.ssa Marina Marchi.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo servizio

Personale medico ed infermieristico da 10 e lode.
Dottoressa, specializzanda e infermiera di una professionalità e gentilezza straordinarie. È bello trovare delle persone gentili e allo stesso tempo molto preparate.

Patologia trattata
Ecografia.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ottimo

PS ortopedico efficientissimo, così come il servizio Radiologia, organizzato in modo impeccabile nonostante il notevole afflusso.
Ringrazio di cuore l'ortopedico ed il bravissimo tecnico radiologo per la sua bravura, per la sua vicinanza e per il supporto emotivo (non dovuto, pertanto lo apprezzo ancora di più).
La radiografia purtroppo ha confermato la frattura, composta per fortuna.

Patologia trattata
RX caviglia (frattura).
Esito della cura
Guarigione parziale