Neuroradiologia Ospedale L'Aquila
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Radiologia interventistica
Mio figlio è stato trattato con la tecnica MRGFUS per un osteoma osteoide che gli provocava dolori acuti e gli impediva di svolgere le attività sportive.
L'equipe del dottor Francesco Arrigoni ha risolto il problema con grande professionalità.
GRAZIE.
Infiltrazione TC guidata
Deludente il servizio: atteso mio marito mentre faceva la procedura per ben 2 ore completamente in piedi e al freddo vicino la porta di ingresso, perché i parenti non potevano entrare in sala d'attesa. Quando ho chiesto una sedia al segretario, mi ha detto che non era possibile averla.
La procedura è stata fatta da uno specializzando alla sua prima esperienza (candidamente ammessa), seppur molto cordiale. Mio marito è stato abbandonato a sè stesso per tutta la durata della procedura, senza nessuna supervisione da parte di uno strutturato di esperienza.
La procedura è stata completamente inutile perché non ha sortito alcun effetto. Questa sarebbe l'eccellenza abruzzese? Il Prof. Varrassi purtroppo non era presente.
Procedura di embolizzazione aneurisma cerebrale
Un particolare encomio e ringraziamento vanno al dott. Aldo Victor Giordano e al dott. Marco Varrassi per la grande professionalità dimostrata nella risoluzione in positivo della procedura di embolizzazione di sacca aneurismatica dell'arteria cerebrale anteriore con il rilascio di stent e spirali (embolizzazione effettuata il giorno 21 luglio 2021).
Si ringrazia anche la dottoressa anestesista di turno, di cui non so il nome, che mi ha assistita con accurata professionalità e profonda umanità.
Grazie.
Ringraziamenti
Sento il dovere di encomiare, per la professionalità e umanità, tutto lo staff dell'U.O. di Neurologia dell'Ospedale S.Salvatore de L'Aquila e la U.O. di Neuroradiologia. In particolare desidero esprimere un enorme grazie alla dottoressa Alessia Catalucci per avermi ascoltato, capito e consigliato al meglio in una circostanza per me fondamentale.
Altri contenuti interessanti su QSalute