Radiologia Ospedale Giulianova
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Giancarlo tecnico radiologo
Stamattina mi sono recata a Giulianova nel reparto radiologia per un esame di routine follow up, rx torace, come tutti noi accompagnati da un pelino d'ansia, gestibile ma esistente, e soprattutto sempre presente prima di qualsiasi esame diagnostico. Ma l'empatia di Giancarlo mi ha rasserenata con 2 parole pertinenti e di competenza, ma tese, ovviamente per quel che riguardava la sua mansione, a regalare un sorriso e delle parole confortanti, appartenente a chi quel lavoro lo ha scelto e lo svolge con passione e dimostra tutta l'etica professionale, al fine che noi utenti - pazienti possiamo essere accolti con poco ma con educazione e rispetto, dal momento in cui quando si varca l'ingresso di qualsiasi ospedale non è mai piacevole. Vorrei che tutti gli operatori sanitari fossero come te Giancarlo. Grazie ancora e rimani sempre così.
Grande gratitudine
In questo momento in cui la Sanità Abruzzese è messa continuamente sotto accusa, sento non solo il dovere, ma anche il piacere, di manifestare tutto il mio stupore (frequento ospedali dal 2016) e la grandissima gratitudine per come tutto il personale, infermieristico e tecnico, mi ha accolta. Ringrazio tutti davvero di cuore per la grande professionalità, umanità che mi hanno donato. In particolare ringrazio la signora Paola per l'accoglienza, la pazienza e l'attenzione a me riservate.
Talvolta una parola ed un sorriso valgono più di una terapia. Grazie di cuore.
Ottimo
Consiglio vivamente il reparto e in particolare il Dott. De Titta Fabrizio, medico competente, professionale e molto attento alla sensibilità del paziente che sta visitando.
Altri contenuti interessanti su QSalute