Radiologia Ospedale Dolo

 
1.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale di Dolo in provincia di Venezia, situato in Via XXIX Aprile 2, ha come Direttore il Dott. Fabio Gelain. Il reparto svolge attività di Diagnostica Radiologica per Immagini, in particolare: galattografie, stereotassi mammaria, agoaspirati ecoguidati. l servizio dispone di una completa informatizzazione (R.I.S) e digitalizzazione delle immagini in modo da permettere la loro archiviazione e trasmissione digitale (P.A.C.S.) immediata e contemporanea ai vari reparti che in altri centri ospedalieri (teleradiologia), in continuo aggiornamento qualitativo e quantitativo delle prestazioni offerte al passo con gli sviluppi tecnologici e con le nuove strumentazioni diagnostiche disponibili. Fanno parte dell'equipe medica: Danieli Riccardo, De Vincentis Paolo, Gallinaro Elen (responsabile Senologia e Screening Mammografico), Massara Roberto Maria, Mercante Irene, Slate Daniela, Velgos Filippos, Zancanaro Nicola.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

In lista d'attesa da marzo

In lista d'attesa da marzo, con dolori che mi porto dietro da mesi. Paghiamo un servizio sanitario ma non si sa bene quando verrai assistito, che ti costringe (ci si augura non consapevolmente) a chiedere assistenza privata a prezzi inaccessibili ai più. Sarebbe nostro diritto avere un appuntamento, perché gli stipendi dei medici, nonché dei dirigenti, sono pagati anche da noi, che siamo clienti e titolari del servizio allo stesso tempo.

Sarebbe interessante verificare quante risonanze vengono fatte in un giorno, visto che una persona deve attendere così tanto. Se scopro di avere un tumore che sta peggiorando e peggiora, perché nessuno si prende in carico la mia risonanza? Siamo persone! Persone che hanno bisogno di assistenza. Persone paganti!!! Paghiamo un sistema che sembra ignorarci! Un invito a mettersi in discussione e una mano sul cuore. Molti di noi sono stanchi di questo sistema così mal funzionante. Vogliamo empatia, compassione, vogliamo essere assistiti. Paghiamo per questo.

Patologia trattata
Mal di schiena invalidante.
Esito della cura
Nessuna guarigione