Radiologia Ospedale Cristo Re Roma
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ambulatorio TOP
Ho avuto un bruttissimo carcinoma al seno nel 2016 e da allora faccio i miei controlli (Tac e risonanza) qui al Cristo Re.
Professionisti preparati e accoglienti. Tutti.
Un grazie particolare al dottor Luca Perrone, di straordinaria umanità...
Accertamenti diagnostici
Desidero complimentarmi con tutto il personale del PS e della Radiologia del Cristo Re per la gentilezza e l'umanità nei confronti di mio marito.
La sanità che funziona.
Grazie a tutti.
Eco mammaria - Dr. LUCA PERRONE
Per alcune persone il lavoro è solo una fonte di reddito, altre si improvvisano in mille mestieri senza alcuna professionalità e con mediocri risultati, poi ci sono persone che dopo un lungo e faticoso percorso di studi e preparazione svolgono il loro lavoro con entusiasmo e coinvolgimento. A questa ultima tipologia di persone appartiene il dr. Luca Perrone, che svolge la sua attività con evidente passione e motivazione, doti che in alcune professioni, come quella medica, sono fondamentali.
Ho effettuato varie ecografie negli anni dal dott. Perrone, l'ultima eco mammaria a novembre 2018 e come paziente, posso dire di aver percepito nettamente di essere di fronte a un medico estremamente competente, capace di fornire risposte precise ai miei quesiti, con una calma e pazienza che lo contraddistinguono. Una persona rassicurante, perché attenta e capace di cogliere e contenere anche le ansie e i timori del paziente.
Come psicologa, invece, ho colto ed apprezzato molto alcune caratteristiche del dott. Perrone, quali la capacità intuitiva, il focus sull’ascolto attivo del paziente e non esclusivamente sulla formulazione di diagnosi cliniche, ma soprattutto la spiccata empatia, tutte peculiarità che ritengo di dover sottolineare in quanto non così scontate.
Un vero professionista che riesce a trasformare il setting medico in uno spazio in cui il paziente si sente "al centro", accolto, ascoltato e in mani esperte. Saper usare mente e cuore contemporaneamente, non è da tutti. Vivamente consigliato.
TAC
E' vergognoso: per una TAC una mattinata ad aspettare -con ago infilato al braccio- che i terminali funzionassero...
Poi ritiro referto non pronto, si chiede di aspettare con pazienza. Dopo quasi due ore i terminali non funzionano, quindi niente referto. Per loro avremmo dovuto aspettare ancora..- Premetto che erano le 13.30 e fino quasi alle 15.30 persona malata senza mangiare sarebbe dovuta andare a fare la visita alle 16.00.. Ma loro cosa facevano?? Mangiavano tranquillamente anzichè lavorare. Capisco perchè diano presto gli appuntamenti... non ci va più quasi nessuno immagino! Vergognoso!!!
GRAZIE
IL 4 LUGLIO MI SONO SOTTOPOSTA AD UNA ECO-ADDOMINALE ED HO AVUTO L'OPPORTUNITA' DI INCONTRARE LA DOTT.SSA TERRITO, MEDICO CON GRANDI CAPACITA' PROFESSIONALI ED UMANITA'.
ECCELLENZA REPARTO RADIOLOGIA.
MI CONGRATULO ANCHE PER LA CORTESIA E DISPONIBILITA' DEL REPARTO DI RADIOLOGIA, IN ESSERE IN DATA 8.7.2016 ORE 16.00, DOVE MI SONO SOTTOPOSTA AD UNA TAC ADDOMINALE CON CONTRASTO.
IL VOSTRO OSPEDALE LO INDICHERO' COME "OASI FELICE" PER NOI.. PAZIENTI.
GRAZIE.
Luca Perrone super preparatissimo
Oltre ad essere una grande persona, è anche molto preparato nel suo lavoro. Che dire....: super!
Professionalità e competenza- dr. Barnabà
Il Dott. Aldo Barnabà, assieme alla sua èquipe, segue i pazienti in maniera scrupolosa nonostante gli stipendi in ritardo. Un encomio alla radiologia.
Dr. Barnabà: miglior radiologia della circoscriz.
Sono seguita dal 1996 presso la radiologia dell'ospedale Cristo Re e per mia esperienza personale posso dire che non ho mai incontrato un ambulatorio radiologico migliore. Il punto di forza del reparto di Radiologia e' il suo Primario, il Prof. Aldo Barnaba', che, oltre ad avere capacita' professionali notevoli, ha una dote di umanita' e dedizione verso i pazienti notevole. Consiglio a tutti di afferire presso questo servizio, perchè sicuramente si troveranno benissimo...
Altri contenuti interessanti su QSalute