Ospedali in Lombardia
Ospedale A. Uboldo di Cernusco sul Naviglio
Radiologia Ospedale Cernusco sul Naviglio
Radiologia Ospedale Cernusco sul Naviglio
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale A. Uboldo di Cernusco sul Naviglio in provincia di Milano, situato in Via Uboldo 21, ha come Direttore il Dott. Vincenzo Di Candido. Il reparto dispone delle seguenti metodiche di Diagnostica per Immagini: Radiologia convenzionale (digitale diretta) senza e con Mezzo di Contrasto, Ecografia (anche con Mezzo di Contrasto), Mammografia, TC multistrato (TCMS), Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC). Vengono trattate tutte le principali patologie di interesse chirurgico (addominale e toracico), ematologico, gastro-intestinale, nefrologico, oncologico, urogenitale, muscolo-scheletrico, interventistico guidato dall’imaging. Le apparecchiature sono utilizzate per esami a pazienti in regime di ricovero, di Pronto Soccorso e ambulatoriali. E' presente, inoltre, una sala di elettrofisiologia dedicata a particolari procedure. L’attività è trasversale a tutte le specialità dell’ospedale che richiedono il supporto diagnostico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Giuseppe Buragina, Dr. Marco D’Angelillo, Dr. Alberto Fumagalli, Dr.ssa Anna Teresa Pandiscia, Dr. Tito Leonardo Scheiber, Dr.ssa Francesca Toscano, Dr.ssa Laura Vegetali.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Ale
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Esame MOC
Mi avevano parlato benissimo della Radiologia dell'Uboldo e non posso che confermarlo.
Mi sono trovata ottimamente sotto tutti gli aspetti.
Siete bravissimi, non cambiate mai.
Patologia trattata
Mineralometria ossea computerizzata.
Esito della cura
Guarigione totale
Matteo
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
5.0
Tutto bene
Servizio ottimo, staff accogliente, gentile, veloce (ma non sbrigativo) e molto meticoloso. Si vede insomma che sono esperti e sanno quello che fanno. Tecnici e medico del referto voto 10 ++.
Anche tutto il resto funziona bene, sia la prenotazione che la puntualità negli appuntamenti dell'ambulatorio, così come le tempistiche del referto.
Patologia trattata
Radiografia al piede.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute