Radiologia Ospedale Castelli Verbania
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
RITIRO ESITI - EFFICIENZA
Il mio medico curante aveva sbagliato la priorità dela ricetta. Dovevo ritirare gli esiti perchè il 27 ho avuto un accesso in urgenza al DEA con asma e polmonite. A fine cura dovevo vedere la situazione polmonare. RINGRAZIO tutte le impiegate della segreteria che hanno ovviato a farmi avere il referto. Un grazie anche ai dottori che lo hanno refertato. Mi hanno permesso di fare leggere gli esiti (ora, anche se in remissione, devo continuare la cura con antibiotico e cortisone).
GRAZIE A TUTTO LO STAFF DI RADIOLOGIA.
Ecografia
Il medico radiologo è apparso molto nervoso e, nonostante avesse a disposizione il verbale DEA e nonostante la visita ortopedica effettuata nello stesso ospedale, è stato molto sbrigativo. Ha iniziato a farmi l'ecografia sulla spalla sbagliata, poi si è lamentato che non sapeva la patologia. Ho dovuto trovargli io il foglio della visita ortopedica. Penso che un po' più di gentilezza sia necessaria con i pazienti.. Meno male che gli assistenti sono ineccepibili. Peccato davvero che un medico, sebbene competente, si comporti così.. Per quel che mi riguarda, non tornerò mai più. Esame effettuato oggi 29/12/2017.
Poca chiarezza..
Se non avessi pagato il Ticket prima della TAC, avrei cambiato centro!
Mi hanno irradiata 2 volte prima di completare l'esame e ho dovuto sollecitare l'esecuzione dell'esame (avvenuta dopo diversi giorni) perchè mi serviva per avere un esito post intervento.
Preso appuntamento ed iniziate le radiazioni, quasi verso la fine la macchina ha smesso di funzionare (aveva già dato problemi ma io non ne sapevo nulla); fatti i controlli mentre attendevo in corridoio, poi hanno riprovato ma nulla di fatto..
Torno a casa e i giorni passano... sollecito l'esame per poter fare la visita neurologica.
Finalmente eseguo l'esame e termino i rapporti con l'ospedale Castelli.
Altri contenuti interessanti su QSalute