Radiologia Ospedale Carbonia

 
3.3 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Sirai di Carbonia in provincia di Carbonia Iglesias, situato in Via Ospedale, ha come Responsabile il Dott. Nazareno Pacifico. Il reparto, situato al piano terra, eroga le seguenti prestazioni: Esami Radiologici diretti; Indagini Ecografiche ed Ecocolordoppler; Esami Radiografici Contrastografici; Indagini TAC; Indagini RMN; Diagnostica Senologica (visite senologiche, mammografia, ecografia mammaria); Indagini MOC. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Marco Martis, Ivana Marsili, Pietro Cualbu, Elisabetta Marrocu, Alessandra Ortu, Alessandra Cossu, Maria Laura Murgia, Maria Grazia Cugusi.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cortesia, disponibilità ed efficienza

Mi sono affidata alla struttura per una visita senologica.
La dottoressa è stata competente ed efficace nella diagnosi; si è inoltre occupata di spiegarmi come effettuare l'autopalpazione per un controllo autonomo della mia situazione.
L'igiene del presidio è impeccabile, i colori tranquillizzanti, di recente costruzione, luminoso.
A chiunque mi sia rivolta, ho ricevuto parole gentili e tanta disponibilità.
Non potrei chiedere di più.

Patologia trattata
Prevenzione tumore al seno.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Maleducazione e scortesia allo stato puro

L'unica nota positiva di questo reparto è stato il bagno, dato che per la prima volta ne ho trovato uno pulito in tutto l'ospedale.
Tempi di attesa troppo lunghi tra una radiografia e l'altra, pazienti che passano avanti solo perché "sono amici di quello o di quell'altro" e se provi a far valere i tuoi diritti, ti rispondono che puoi andare da un'altra parte.
Complimenti, ecco come vengono sprecati i soldi pubblici: con gente di una maleducazione e scortesia all'ennesima potenza.

Patologia trattata
Osteopatia.