Radiologia Ospedale Camposampiero
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Grazie
Ricoverato in mattinata per infiltrazione alla schiena, ho ritrovato il bravissimo Dott. Ernesto Bissoli, radiologo che ha eseguito sotto Tac l'infiltrazione, dimostrandosi gentilissimo ed educato (doti rare oramai).
Notata mia gamba gonfia, ha interpellato dott. Doroldi, altra squisita persona, che si è preoccupato per un ecodoppler, eseguito subito dopo.
Ho trovato la struttura pulita ed ordinata con anche personale amministrativo gentile.
Se non è eccellenza dal punto di vista medico, lo è per accoglienza, gentilezza, umanità, qualità delle apparecchiature mediche ed interessamento al paziente, che ha bisogno anche di queste cose oltre che di guarire.
Osteoma Osteoide
Dal mese di novembre 2015, mio figlio avvertiva forti dolori alla gamba sinistra. Trovava sollievo per qualche ora con anti dolorifici che prendeva 2 volte al giorno. Dopo una lunga serie di indagini gli viene diagnosticato un osteoma osteoide. L'8/3/16 nel reparto di radiologia, il dott. BISSOLI esegue una radio ablazione percutanea. Il giorno dopo mio figlio stava già bene.
Ringrazio il dott. Bissoli e tutto il personale di radiologia e pediatria, per la competenza e la grande efficienza.
Fam. Rizzuti
Osteoma osteoide
Dopo un anno di sofferenza, mio figlio è guarito grazie al Dott. Ernesto Bissol. Grazie per sempre.
Famiglia Carraro
Alla faccia di chi si lamenta della malasanità
Semplicemente giovedi 12/04/2012 telefono al CUP per fissare una visita radiologica, aspettandomi un appuntamento fra qualche mese; invece mi fissano la visita per il martedi successivo alle 19:10. E già qui WOW! arrivo alle 18:15 per pagare al CUP, coda meno che minima e alle 18:30 sono già sul lettino visto che non c'era gente e non valeva la pena di farmi aspettare fino alle 19:10. Alle 18:45 ero già fuoi rivestito e tutto, lastre fatte. Doppio WOW ed un grazie grande così all'operatrice, che ha avuto pazienza con mio figlio che mi accompagnava.
Altri contenuti interessanti su QSalute