Radiologia Ospedale Biella
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
RM CERVELLO E TRONCO ENCEFALICO
Ringraziamo il dott. Carlo Boffano per la professionalità e gentilezza dimostrataci.
Con stima, famiglia Gabola
Ottimo reparto di radiologia
Ieri siamo stati accolti nel reparto di Radiologia dell'ospedale degli Infermi a Biella con grande attenzione e sensibilità. Ringraziamo per la solerzia e per l'alta professionalità del reparto in special modo il direttore Dott. Stefano Debernardi, disponibile e pronto oltre il dovuto.
L'ospedale di Biella si conferma d'altissimo livello.
GRAZIE!
Ringrazio con riconoscenza la dott.ssa M. Manzoni (Otorinolaringoiatria) che con lungimiranza a dicembre 2019 prescrisse gli esami necessari alla diagnosi della lesione – il dott. Bertone Fabio (Otorinolaringoiatria) che in seguito alla RM ravvisò la necessità di una visita neurochirurgica in urgenza (ESEGUITA PRESSO ISTITUTO NEUROLOGICO CARLO BESTA MILANO - compreso intervento di rimozione) - il dott. M. Boggio Bozzo (Medico di base) che mi ha consigliata/supportata nel momento più drammatico e che segue tutt’oggi con scrupolo, pazienza ed inconsueta dedizione il mio percorso terapeutico post intervento - il dott. F. Branca (CSM) che ha ritenuto necessario un percorso di sostegno psicologico post ricovero - il dott. A. Mallardi (CSM) che con empatia e professionalità mi supporta nella risoluzione del trauma donandomi importanti spunti sui quali riflettere e aiutandomi a desensibilizzare e rielaborare il mio vissuto trovando nuovi stimoli per progettare il mio futuro.
Ringrazio anche tutte le impiegate degli ambulatori Piastra A e B - i fisiatri e le fisioterapiste Simonetta e Michela che seguono il mio percorso riabilitativo - la Dott.ssa V. Malfitana (radiologia) che con scrupolo ha eseguito e refertato le RM e gli operatori/tecnici - la dott.ssa E. Traversa ed i medici ortottisti Andrea e Lorenzo (ambulatorio oculistica) - il tecnico G. Squillario (ambulatorio neurologia).
Auguro a chi vive un’esperienza simile alla mia, di trovare lungo il proprio difficile percorso medici/ operatori così attenti, scrupolosi e che mettono in campo le loro competenze con dedizione. A mio avviso non sono atteggiamenti scontati in individui che hanno scelto e svolgono un lavoro spesso stressante/logorante come quello dedicato alla cura dei pazienti (consapevole che ognuno di noi, messo a dura prova in un momento così drammatico, si trasforma in un’ individuo tutt’altro che “paziente”).
Grazie!
Ringraziamento
Desidero ringraziare la dott.ssa Eleonora Soligo e la dottoressa cardiologa Xhijieri per la grande professionalità e competenza dimostrate.
Ringraziamento
Vorrei ringraziare l'equipe di professionisti eccellenti che ho trovato in questo reparto per la sensibilità, l'umanità e la professionalità mostrate nei miei confronti mentre mi trovavo ad eseguire un esame molto delicato. Grazie di cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute