Radiologia Ospedale Asti
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale Cardinal Massaia di Asti, situato in Corso Dante 202, ha come Direttore la Dott.ssa Laura Martincich. Il reparto, Centro di senologia clinica e Centro di screening Prevenzione Serena, svolge attività di Diagnostica per immagini in ambito oncologico, Neuroradiologia, Cardioradiologia, Radiologia Gastroenterologica, RadioUrologia, Radiologia Ortopedica, Radiologia Toraco polmonare, Radiologia Maxillo faciale e ORL, Radiologia Vascolare, Radiologia Interventistica. Progetti in corso: Studi vascolari non invasivi, Endoscopie virtuali, Cardioradiologia con TC e RM (studi di funzione, vitalità cardiaca, mappa coronarica), Biopsie percutanee di organi profondi. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Cacherano Simone, Ferrarese Eva, De Libero Alfredo, Garcia Moruno Paloma, Garruso Matteo, Macagno Mattia, Mennilli Renato, Puglisi Barbara, Scognamiglio Riccardo, Sconfienza Roberto, Varni Valentina, Zanello Davide.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Fausto
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamento
Ricordo un dolore alla schiena, migrato poi al torace, e la corsa al Pronto Soccorso di Asti. Non posso non ricordare e ringraziare il radiologo che in quella notte ha accertato ciò che avevo e che ha con tempestività allertato la Cardiochirurgia dell'ospedale di Alessandria, dove poi sono stato trasportato ed operato d'urgenza.
Grazie a tutti, vi porto sempre con me... nel mio cuore.
Patologia trattata
Dissecazione aortica acuta di tipo A.
Esito della cura
Guarigione parziale
CINZIA ECHISCILI
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
MASSIMA DISPONIBILITA' E PROFESSIONALITA'
Disponibilità, gentilezza, competenza e professionalità, sono le prerogative che rendono il dott. Roberto Sconfienza un medico e una persona più unica che rara.. Ce ne fossero così!
Su una scala da 1 a 10, vale 100!
Patologia trattata
NODULI SOSPETTI ALLA MAMMELLA.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute