Radiologia Ospedale Angera

 
1.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Carlo Ondoli di Angera in provincia di Varese, situato in Via Bordini 9, ha come Responsabile la Dott.ssa Christine Van Steenwinkel. Il reparto svolge attività multidisciplinare (ecografia, Rx, TC, MX) con continue innovazioni tecnologiche e di ricerca. La prevenzione e la cura della cronicità sono il punto cardine di alcune diagnostiche come la senologia (reparto dotato di apparecchiatura di ultima generazione Hologic3D con tomo sintesi), ampiamente utilizzato sia per l'attività istituzionale che per lo screening mammografico, sempre più efficace nella diagnosi precoce del cancro alla mammella (minimalsign) e nella sua cura. L'attività di screening mammografico è in continua crescita sia per adesione delle pazienti che per incremento numerico dei posti riservati in modo giornaliero, dando continuità al servizio e alle richieste. Ecotomografo e TC scanner 64 strati permettono di implementare le liste di attesa con ulteriori agevolazioni per i pazienti e sul controllo delle patologie croniche in crescita continua. I tempi di attesa sono già stati ridotti notevolmente dal progetto"riduzione tempi di attesa" che ha permesso in vari presidi, compreso Angera, di ridurre i tempi di prenotazione in ambito senologico ecografico e TC.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Assurdità

Purtroppo mi spiace scriverlo ma non avete organizzazione, non si puó NON FARE una TAC di controllo ad un paziente ricoverato perché é VENERDÌ e non avete a disposizione una infermiera, e con la vostra decisione far saltare le dimissioni di un paziente (quanto ci costa questo paziente per 3 giorni in più di ricovero?!!!).
E perché al paziente irascibile mio vicino di letto, é stata fatta e successivamente è stato dimesso?

Patologia trattata
Controllo presunti diverticoli.
Esito della cura
Nessuna guarigione