Radiologia Ospedale dei Castelli

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia Diagnostica ed Interventistica del Nuovo Ospedale dei Castelli Romani di Ariccia, situato in Via Nettunense Km. 11,5, ha come Direttore responsabile il Dott. Carlo Capotondi. Il servizio, situato al piano terra, comprende 2 Tomografie Computerizzate (TC), 1 Risonanza magnetica (RM) ed 1 RM settoriale, 4 Ecografi + 2 portatili, 3 mammografi, 2 Telecomandati Rx, 1 sezione di Radiologia tradizionale ed un Tubo Pensile dedicato per Radiografie a letto a pazienti provenienti dal Pronto Soccorso e dai Reparti, 2 Portatili di Rx per radiografie a letto al Pronto Soccorso, in Camera Operatoria e nei reparti di degenza, 3 Archi a C di Camera Operatoria per interventi di ortopedia, endoscopia e cardiologia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Aurora Chichiarelli (responsabile UOS Radiologia senologica), Silvia Arduini, Leonardo Benelli, Eva Berardi, Martina Borzi, Riccardo Campa, Maria Serena Comes, Laura De Corato, Giorgio Fraietta, Marta Franchi, Andrea Fregolino, Emma Gangemi, Ilaria Iacucci, Daniel Konda, Federica Landolfi, Luca Mascagni, Matteo Pignatelli, Francesca Pitocchi, Giorgia Polti, Gennaro Quarta Colosso, Fabio Salimei, Ferruccio Sgalambro, Ilaria Tanga, Luca Vitale, Simone Zilahi De Gyurgyokai.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Ho fatto degli esami di routine in radiologia senologica e ho trovato professionalità e competenza soprattutto nel rapporto umano. Un grazie alla dott.ssa Aurora Chichiarelli.

Patologia trattata
Controllo senologico.
Esito della cura
Guarigione parziale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento di vero cuore

Tutto è iniziato con un'ecografia addominale effettuata dalla Dott.ssa Aurora Chichiarelli - diagnosi: litiasi della colecisti e della via biliare.
Successivamente RM addome in questo reparto, che ha confermato la diagnosi dell'ecografia. Non è semplice, per una paziente, sapere come muoversi per poter risolvere un problema di salute; per questo ringrazio di vero cuore la Dott.ssa Chichiarelli che con la sua professionalità e umanità mi ha non solo indirizzata, ma guidata in tutta questa vicenda dalla diagnosi alla CPRE, per arrivare all'intervento chirurgico di colecistectomia laparoscopica. Un ringraziamento di cuore al Dott. Mazzocchi, che con grande professionalità ha effettuato la RM. Ma non dimentico il tecnico radiologo Fabio Mercuri, che ringrazio con affetto per la sua professionalità e umanità con cui mi ha seguita in sala operatoria durante l'intervento CPRE, collaborando in maniera ineccepibile con il Dott. Federico Iacopini.
Questa è buona sanità, che onora il nostro paese, ma soprattutto rende onore a chi con professionalità la mette in pratica. GRAZIE!!!

Patologia trattata
Litiasi della colecisti e della via biliare.