Radiologia Niguarda
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Lettura TC - dott. Vanzulli
Da poco trasferito a Milano, avevo svolto una TC presso altro ospedale. Ho scritto al Dott. Angelo Vanzulli su consiglio di un suo collega per far valutare la TC svolta nell'altra struttura.
Il dottore, senza chiedere nulla in cambio, ha ascoltato la mia richiesta e letto la TC senza avere il DOVERE di farlo. Mi ha fatto una grande cortesia dimostrandosi davvero Medico di gran cuore; inoltre poche volte ho ricevuto risposte così rapide e cortesi da professionisti.
Nonostante sia uno specialista di grande livello (universitario), rimane umano, ed io lo ringrazio davvero di cuore per la sua persona.
Non posso quindi che consigliare questa struttura a chiunque, malauguratamente, debba svolgere un esame radiografico.
Referto ecografico smarrito
Ho effettuato un'ecografia il 25/02/2022 e l'ecografo ha voluto che gli lasciassi l'ecografia precedente. Avendo pagato per il servizio di spedizione a domicilio il 10 marzo, è arrivato a casa il referto dell'esame fatto al Niguarda, ma non il precedente che avevo lasciato al medico. Dopo una lunga serie di telefonate, email, arrabbiature, sono ancora in attesa di capire che fine abbia fatto quel referto. Dicono di non averlo trattenuto, ma non è assolutamente vero. Adesso non mi risponde più nessuno e il referto è perso. Non so più che fare.
Standard elevato
Profonda gratitudine e stima vanno al prof. Vanzulli, che con la sua professionalità, umanità, umiltà, ha ribaltato una precedente diagnosi di processo infiammatorio acuto, ossia broncopolmonite del tutto errata, in una reale di eteroplasia polmonare, avviandomi così ad una exeresi chirurgica in tempi rapidi che, probabilmente, potrà darmi nuova vita.
Grazie prof.!
PERDITA RADIOGRAFIE
Ho fatto due radiografie e per ben due volte sono state perse, anzi, per la verità la prima è stata persa, la seconda dopo un mese non era ancora refertata in quanto non essendo leggibile il Dr. Vanzulli se la teneva sulla scrivania con l’appunto di chiamarmi per rifarla … dopo un mese nessuno mi aveva ancora contattata.
Ho dovuto arrabbiarmi agli sportelli per scoprire tutto ciò …. Il braccio fortunatamente era quasi guarito, ma se così non fosse stato sarei stata nei guai grazie alla NON professionalità di questo reparto.
Simona
Radiologia - dr. Vanzulli
Ho avuto necessità di ottenere una seconda opinione da parte del responsabile Dr. Vanzulli, su esami eseguiti altrove e la diagnosi iniziale è stata completamente ribaltata. Sembrava essere un tumore maligno della peggior specie e invece era una malattia infiammatoria.
Ora sono guarito!!
Altri contenuti interessanti su QSalute