Radiologia Interventistica Ospedale Udine
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Segnalazione
Anestesia locale e seguente iniezione colangiografica di posizionamento che ha causato atroci dolori. Per fortuna è intervenuta una anestesista che mi ha sedato il dolore rivolgendosi alla collega operatrice... guarda che stai lavorando su un essere umano e non un maiale. Ci sono testimoni.
Infiltrazioni L2-L3
Con grave problema vertebro midollare, ho trovato nel personale medico e paramedico diretto dal Dott. Massimo Sponza massima professionalità e serietà e tanta umanità. Grazie.
Serietà, umanità
Causa la fuoriuscita di una ernia che mi comprime il nervo sciatico, mi sono sottoposto ad infiltrazione di ozono.
Il dottor Alessandro Vita e i suoi collaboratori sono stati fantastici, eccezionali, sono uno staff giovane e motivato con una competenza mai vista. Spero che al più presto questa infiltrazione mi faccia effetto, ma sicuramente sarà con esito positivo, ma anche se non lo fosse non è sicuramente causa loro.
È una soddisfazione sapere che nel nostro sistema sanitario ci sia gente di questo livello.
Ancora grazie a tutti.
Embolizzazione riuscitissima. Molto soddisfatta
A giugno mi sono sottoposta ad intervento per embolizzazione di un mioma di 6,3 cm; intervento eseguito senza problemi e durato anche meno del previsto.
A 28 giorni di distanza ho fatto la visita ginecologica ed il risultato ha superato le aspettative, il mioma si è già ridotto di 2 cm.
Il Dott. Massimo Sponza è veramente competente e bravo.
Ringrazio anche tutto lo staff della sala interventistica che mi ha seguita perfettamente.
Embolizzazione fistola durale
I miei sinceri complimenti a tutto lo staff medico, gentile e professionale sotto ogni aspetto. Un ringraziamento particolare al mio supereroe Dott. Vladimir Gavrilovic, gran professionista.
Complimenti a tutto il personale infermieristico ed agli inossidabili OSS, in particolare a Nadia, dotata di un'umanità unica oltre che essere molto professionale, al mitico Eddi ed alla simpaticissima Mary.
Ringraziamento
Giudizio eccellente.
Ho avuto anch'io un intervento per aneurisma cerebrale.
Desidero esprimere i miei complimenti al dott. Gavrilovic, un autentico fuoriclasse della sanità pubblica italiana.
Ringraziamento all'eccellenza del dott. Gavrilovic
Il dott. Vladimir Gavrilovic mi ha seguito dalla diagnosi (compresa correttamente fin da subito, di solito invece per scoprire questa patologia si arriva ad anni per una diagnosi) fatta mediante angiografia da lui stesso eseguita, fino alla determinazione dell'intervento in tempi molto brevi e all'embolizzazione endovascolare finale (6 ore in anestesia generale).
La patologia era una FAVd non semplice e in prossimità del cervelletto.
Medico di incredibile professionalità, perizia, umanità, sensibilità personale ed empatia nei confronti di tutti i pazienti.
Non posso che ringraziarlo per l'incredibile opera che ha eseguito su di me e confermare che nelle sue mani si può stare del tutto tranquilli, fiduciosi e sicuri.
Ringraziamento
A nome di mia madre Silva Pagliaro esprimo viva gratitudine al dott. Massimo Sponza per la sua umanità e grande competenza professionale.
Aneurisma cerebrale non rotto- dr. Gavrilovic
Mi sono recata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dopo che mi é stata diagnosticato, a seguito di risonanza magnetica, un aneurisma cerebrale non rotto di modesta entità alla base dell'arteria della basilare. Sono stata seguita dal radiologo interventista dottor Gavrilovic Vladimir. Durante il colloquio antecedente all'intervento (embolizzazione con stent) il dottore mi ha descritto dettagliatamente il tipo di intervento che andava ad eseguire, mostrandomi le immagini dell'angiografia effettuata un mese prima, parlandomi dei rischi e al tempo stesso incoraggiandomi e rassicurandomi. È stato disponibile, cortese, sicuro di sè, caratteristiche che mettono al proprio agio il paziente.
Il giorno dell'intervento (20.05.2021) mi ha tranquillizzata molto e, nonostante la complessità e il delicato intervento, è andato tutto bene. Un ringraziamento speciale va alla signora Antonella della segreteria della neurochirurgia, che mi ha sempre seguita con attenzione; ma grazie soprattutto al Dott. GAVRILOVIC, che è stato bravissimo e professionale.
Rinnovo il ringraziamento per le cure e attenzioni ricevute, in un reparto d'eccellenza dotato di grandi professionisti.
Ozonoterapia
Mai ho trovato personale medico ed infermieristico a questo livello. Per un trattamento di ozonoterapia ho avuto un'assistenza ai massimi livelli, cordialità e simpatia fuori dal comune. Mi sono sentito, oltre che assistito in maniera esemplare, perfino coccolato dal personale davvero all'altezza del proprio compito. Un ringraziamento particolare alla signorina (sarda) della quale non conosco né il nome né la sua mansione, che mi ha rassicurato e tranquillizzato durante tutta la durata del trattamento. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute