Radiologia interventistica Ospedale Teramo
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Radiologia interventistica di Teramo
Ho affrontato un intervento di embolizzazione il 27/05/2024 nel reparto di Radiologia interventistica di Teramo. L'incontro con il reparto, dall'organizzazione/preparazione dell'intervento alla data stabilita, trasmette la sensazione concreta di avere a che fare con persone responsabili, razionali e altamente competenti. E poi quella sensazione di vivere ancora nella Civiltà dell'Umanesimo che il paziente incontra alla prima visita, durante l'intervento e quando fa un cenno di saluto fuori dalla sala operatoria.
Ringrazio gli infermieri, i tecnici e le due figure che rimarranno un bel ricordo: il dott. Gagliardi Alessio e la dott.ssa Miceli Maria V.M.
RINGRAZIAMENTI AL DR. GAGLIARDI E TUTTO LO STAFF
L'altro ieri ho fatto una biopsia epatica presso la u.o.s di Radiologia vascolare e interventistica dell'ospedale di Teramo.
Voglio ringraziare infinitamente il Dott. Gagliardi Alessio che mi ha fatto la biopsia, il responsabile Edoardo G Puglielli che ha assistito alla biopsia e tutto lo staff per la loro preparazione, professionalità, organizzazione e infinita umanità.
Un reparto di eccellenza abruzzese in tutto.
Un ringraziamento di cuore a tutti!
Ringraziamenti al Dr. Di Egidio e staff
Sono passati già 3 anni dalla mia disavventura, per fortuna andata bene se non fosse stato per questo dottore meraviglioso: lui, la sua assistente, il reparto, insomma.. tutti! Non finirò mai, mai di ringraziarvi per tutto ciò che avete fatto per me, e per quanto mi avete sopportato soprattutto :-)
Mi avete ridato una nuova vita, che ora custodirò con maggiore cura.
Altri contenuti interessanti su QSalute