Oncologia Interventistica Oncologico Bari
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Termoablazione metastasi epatica
Non si può descrivere quello che ha subìto mia mamma a causa del porter impiantato in modo errato.
Effettuata Tac total body escludendo il cranio (!!), per poi scoprire troppo tardi che aveva metastasi anche al cervello diventate satelliti.
Tempi lunghi per tutto, nonostante le condizioni dei pazienti.
Infermieri gentili e disponibili.
Ottimo centro
Magistralmente organizzato e competenza di massimo livello.
Ringrazio tutti per la loro professionalità, competenza e umanità, in particolare il dott. Girolamo Ranieri, di una disponibilità immane con tutti; inoltre le sue doti umane, che infonde in tutti i giovani collaboratori, sono ineccepibili.
Staff ottimo.
Centro fortemente consigliato.
Termoablazione
Termoablazione e chemioembolizzazione.
Staff di ottimo livello professionale e soprattutto umano.
Anche il Sud ha le eccellenze in campo medico.
Non basta un grazie
Competenza, professionalità e umanità a partire dal direttore responsabile e a finire all'ultimo infermiere. Uno squarcio di luce in un mondo buio di furbi e di ladri. Talvolta la Sanità sorprende con esempi encomiabili.
Valutazione personale sulla vicenda ospedaliera
Al top per professionalità medica, disponibilità ed umanità del personale. Struttura datata ma modernizzata egregiamente, pulita e gestita con efficienza inaspettata.
Tempi di attesa quasi da record (circa 20 giorni tra prenotazione, visita ed intervento)!
Una vera sorpresa positiva che può validamente competere con altre realtà italiane, spesso preferite dai nostri concittadini solo perché non si conosce neppure la esistenza dei nostri centri di eccellenza e delle autorevoli professionalità mediche di cui disponiamo.
La tecnica usata (termoablazione a radiofrequenza) ci ha stupiti per la sua praticamente insignificante invasività che non ha lasciato alcuna traccia esterna visibile dell'intervento. Sembra davvero la chirurgia del futuro !
Una realtà sanitaria da prendere ad esempio, da coltivare con diligenza e da sostenere con forza.
Un grazie sincero al Dr. Cosmo Damiano Gadaleta ed a tutta la sua equipe, al personale infermieristico ed agli addetti tutti.
Reparto dotato di personale umano e professionale
Un grande ringraziamento va al Dott. Fazio Vito: oltre che una persona molto qualificata ha un grande senso d'umanità. Grazie, grazie e mille grazie..
Altri contenuti interessanti su QSalute