Radiologia Gaslini
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Impeccabili
Ospedale e servizio radiologia d'eccellenza. In occasione di RM abbiamo trovato non solo competenza, ma anche tanta professionalità, gentilezza e accortezza.
E'stata una passeggiata!
Grazie a tutti voi.
Esperienza positiva
Ringrazio il professor Magnano e tutto lo staff incontrato presso la Radiologia dell'Istituto per la sensibilità, solerzia, disponibilità e professionalità con cui hanno trattato il problema clinico di mio figlio.
Rita Biggi
Senza parole
Sono un amico della mamma di una bambina di dieci mesi che soffre di acondroplasia. Proprio l'altro ieri ha fatto una risonanza magnetica in questo reparto.
Prima di tutto volevo dire che la risonanza doveva essere fatta il mercoledì mattina e l'hanno spostata senza motivo al giovedì (ricovero programmato). La notte tra mercoledì e giovedì i medici hanno consigliato alla mamma di svegliarla alle due, darle l'ultimo biberon per poter fare la risonanza alle sette. La mamma segue i consigli, ma la bimba non entra. Prova a chiamare al pulsante e non arriva nessuno. Pensate: dalle due della notte fino alle 12:40 hanno tenuto la bambina a digiuno.
Non è per niente caro personale, ma vi rendete conto povera bambina è stata a DIGIUNO TOTALE (non poteva neanche bere) per quasi undici ore? Voi come vi sentireste? Io dico solo che c'è solo da vergognarsi.
Caro dottor Magnano, si renda conto di come hanno fatto una risonanza? Senza parole.
Altri contenuti interessanti su QSalute