Radiologia Fatebenefratelli Isola Tiberina Roma
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Tac cuore
Reparto speciale dove sono stata sottoposta oggi ad una tac al cuore.
Ringrazio il dr. Steri che mi ha tranquillizzata e tutti i suoi collaboratori perché ero impaurita per l'esame.
Risonanza magnetica
Sono stata sottoposta a RMN encefalo. Ero agitata ma l'infermiera Alessandra e il tecnico di radiologia Stefano mi hanno tranquillizzata e fatta sentire a mio agio. Mi sono sentita accolta e quasi coccolata con ogni possibile attenzione.
Grazie di cuore per l'attenzione al paziente che avete dimostrato di avere.
Apprezzamento
Desidero rivolgere un mio personale apprezzamento per l'eccellente professionalità della dr.ssa Petrucci Laura, dell'infermiera Manuela e dei Tecnici Radiologi Ginevra ed Arianna della U.O.C. Radiologia Diagnostica ed Interventistica.
In data 1 agosto 2023 mi sono recata presso il predetto reparto per essere sottoposta ad una indagine strumentale TAC per controlli periodici di follow up oncologici. Sono stata accolta con estrema gentilezza, disponibilità e garbo, tutte molto attente alle esigenze del paziente. Il predetto personale va sicuramente elogiato! Grazie di cuore per come siete, noi pazienti oncologici abbiamo bisogno di personale sensibile come voi. Grazie.
Ringraziamento reparto Risonanza Magnetica
Oggi ho fatto una risonanza all'ospedale e volevo ringraziare tutto il personale del reparto di Radiologia del Fatebenefratelli dell'isola Tiberina di Roma per la professionalità e l'umanità dimostrate, in particolare la tecnica di radiologia Ludovica e l'infermiera Alessandra, che mi hanno tranquillizzato e spiegato come si sarebbe svolto il mio esame, regalandomi tanta tranquillità per svolgere l'esame nel miglior modo possibile.
Diagnostica Senologica
Mi sono rivolta alla Breast Unit dell'Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli dell'Isola Tiberina di Roma in seguito ad una anomala secrezione ematica dal capezzolo.
La meticolosità del medico radiologo Dott.ssa Moscone Antoinette (e della chirurga Lo Russo) hanno permesso di individuare un carcinoma mammario allo stato iniziale.
Ringrazio per l'ottimo lavoro multidisciplinare e per le indubbie competenze e la meticolosità.
Professionalità
Sono andata a fare una Tac addominale con contrasto. Avevo molta ansia perchè sono allergica al MDC, ma ho trovato infermieri e medico molto gentili e molto professionali, bravi a mettermi a mio agio.
Radiologia interventistica convenzionata
Ero assistito tempo fa dal dott. Simonetti e dal dott. Bellelli, che non lavorano più qui.
Ora la mia colonna ha bisogno di una verifica e mi piacerebbe tornare in questo reparto, che avevo trovato ottimo.
Altri contenuti interessanti su QSalute