Radiologia Diagnostica San Filippo Neri
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Biopsia mammaria sotto guida stereotassica
Il 25 settembre 2023, dopo precedenti accertamenti, mi sono recata in ospedale per essere sottoposta alla biopsia al seno. La paura anche dello svolgimento dell'esame era tanta, ma ho trovato un'equipe medica eccezionale. Il dott. Stefano Astore, medico che ha effettuato l'esame, è una persona tranquilla e preparata, che dà molta sicurezza, l'infermiera Daniela Ciarelli e il tecnico radiologo Clelia Marmo hanno da subito lenito la mia paura entrando in empatia in modo serio e sorridente. Ringrazio per aver trovato un'equipe così affiatata e serena. I miei complimenti a tutto lo staff. Ora sono in attesa del responso...
Professionalità e cortesia
Ho effettuato una visita senologica ed ecografia mammaria con il dott. Enrico Pofi. Grande competenza, professionalità e cortesia.
Anche il personale paramedico mi ha fatto un'ottima impressione.
Dr.ssa Pantoli, Dr. Konda: Grandi Medici!!!
La Dr.ssa Donatella Pantoli ed il Dr. Daniel Konda, splendidi esecutori dell'intervento di Radiologia Interventistica (embolizzazione della sacca aneurismatica) avvenuto il 2/6/2020, hanno continuato a supportarmi, mettendosi a disposizione, nei lunghi 15 giorni di prognosi e di degenza in Rianimazione di mia moglie, per aggiornamenti e notizie che, altrimenti, non avrei mai potuto avere!
La Dr.ssa Pantoli mi disse che c'era la probabilità che mia moglie sarebbe potuta uscire dall'ospedale con le proprie gambe!!!
Grazie Dottoressa, quel giorno è dietro l'angolo: uscirà con le sue gambe il 16 di luglio!
Grazie Dr. Konda... quel giorno che si è recato in rianimazione per verificare le condizioni di mia moglie, dicendomi, poi, "sta una bomba ed è in attesa di trasferimento al Reparto di Neurologia", mi ha ridato 10 anni di vita.
Non solo grandi medici, ma grandi persone che non dimenticherò mai. GRAZIE!!!
Ringraziamenti
Se non fosse stato per la professionalità e profondità nella ricerca (Tac ai polmoni presso BIOS) del dott. Enrico Di Lella, forse mio padre in un futuro prossimo non ce lo avrei avuto più... Grazie al suo intuito, è probabile che ora mio padre se la caverà...
Complimenti e continui sempre così caro dottore, abbiamo bisogno di persone come Lei, che fa onore alla sua professione!
Monica Ferrantin
Ringraziamenti
Un ringraziamento a tutto il personale per la loro disponibilità, competenza, gentilezza e soprattutto UMANITA'.
Grazie è troppo poco.
Altri contenuti interessanti su QSalute