Dermatologia chirurgica Molinette
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
ECCELLENZA DELLA SANITA' TORINESE
Sono Mara, un’insegnante da poco in pensione e vivo a Nizza Monferrato.
Nel momento in cui mi hanno diagnosticato un melanoma mi sono rivolta alla dottoressa Caliendo.
Con queste poche righe vorrei rivolgere un profondo ringraziamento a tutto il personale medico, al personale infermieristico, agli operatori socio sanitari del reparto di dermatologia chirurgica e, in particolare, alla dottoressa Virginia Caliendo, alla divisione chirurgia dermatologica e sala operatoria dell'ospedale San Lazzaro di Torino.
Ciò che contraddistingue questo reparto e tutti questi operatori è la grande professionalità, umanità, gentilezza, serietà, velocità nel risolvere i problemi. La mia "avventura" è ancora in corso ma con questi medici al mio fianco mi sento protetta e tutelata e soprattutto so di non essere sola e di poter contare su di loro.
Grazie!
Eccezionale professionalità, competenza e umanità
Desidero esprimere il mio grande apprezzamento per la eccezionale professionalità, competenza ed umanità che ho trovato in questo reparto in occasione del mio ricovero per la eradicazione di un dermofibrosarcoma sottoclaveare avvenuta nel mese di agosto di quest'anno 2022. In particolare voglio esprimere il mio sentito ringraziamento al dott. Franco Picciotto, che mi ha operato, per la grandissima professionalità ed umanità dimostrate, alla dott.ssa Virginia Caliendo ed al dott. Danilo Lauro che mi hanno seguito con grande competenza nell'iter della vicenda, dalle prime valutazioni all'intervento finale di eradicazione ed a tutti gli infermieri.
Ottimo
Sono competenti, cordiali, rispettosi.
Prima visita privata in studio da un dottore che ha capito subito che era un nevo anomalo, quindi sono stata dirottata al San Lazzaro e visitata in ambulatorio dal Dott. Macripò. Un medico scrupoloso che mi ha fissato subito un intervento in ambulatorio, eseguito in anestesia locale. Sono tornata per togliere i punti e il Dottor Macripò mi ha mandata a ritirare l'esito istologico, purtroppo positivo: melanoma. Quindi un altro intervento in sala operatoria. Tutto bene, il melanoma era profondo 7 millimetri.
Dott. Picciotto - Unico.
Ottimo reparto. Competenti, gentili. Professionalmente perfetti.
Inviato dalla dermatologia universitaria al reparto di dermochirurgia, ho avuto la fortuna di conoscere ed apprezzare il dott. Franco Picciotto. Non mi dilungo in complimenti.... eccezionale, unico. Complimenti e grazie anche al reparto della prof.ssa Fierro per le successive cure. Tutti veramente competenti e gentili. Una vera fortuna averli incontrati.
Altri contenuti interessanti su QSalute